Inter, Conte: “E qualcuno vuole pure il trequartista in campo!”

0
17

Inter, Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito a quanto è successo nel derby di Milano, con una sconfitta per 2 a 1.

Il derby di Milano si è concluso con un’amara sconfitta per il tecnico nerazzurro Antonio Conte, al secondo anno sulla panchina dell’Inter. La squadra non ha creato abbastanza e soprattutto all’inizio ha subito davvero parecchio dalla squadra di Stefano Pioli. Prima del 20′ minuti, infatti, i rossoneri già guidavano la gara con un roboante 2 a 0, che non lasciava molto spazio ad interpretazioni. Il primo gol è arrivato per un erroraccio difensivo di Kolarov, che ha steso l’avversario nell’area di rigore. Dal dischetto Ibrahimovic che, dopo aver visto il primo tentativo essere parato da Handanovic, si è tuffato sulla sulla ribattuta. Il secondo gol è sempre firmato dallo svedese, che al 16′ si fa trovare pronto in area di rigore da un passaggio di Leao. Il solo gol di Lukaku non è stato abbastanza per pareggiare e migliorare la situazione.

LEGGI ANCHE —> Inter-Milan 1-2: highlights, voti e tabellino

Inter, Conte: “E qualcuno vuole pure il trequartista in campo!”

Inter Fiorentina streaming gratis
Eriksen (Getty Images)

Al termina della gara, come di consueto, il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico è stato subito incalzato con una domanda su Kolarov, giocatore di esperienza e da lui fortemente voluto, che ha commesso un grave errore difensivo. “Quella è la sua posizione”, ha liquidato subito l’ex juventino, affermando che il mancino serbo possa giocare dando il meglio come esterno nella difesa a tre, piuttosto che come quinto di centrocampo. Poi, inevitabilmente, all’allenatore è stato chiesto se oggi alla squadra fosse mancato l’equilibrio, dati i gol subiti e i tanti palloni persi. “Giochiamo con due esterni molto offensivi e due attaccanti puri”, ha affermato il tecnico italiano riconfermando il fatto che serva essere più equilibrati. Poi ha chiosato in modo polemico “Il bello è che qualcuno a volte storce anche la bocca perché vorrebbe il trequartista!”, riferendosi all’ennesima panchina di Eriksen.

LEGGI ANCHE —> Traffico armi, sequestrato un arsenale intero: arrestate 4 persone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui