Serie A, tegola Sampdoria: altri 3 positivi al coronavirus

0
18

La Serie A continua a registrare nuove positività al coronavirus. Le ultime sono 3 e sono state registrate all’interno del club blucerchiato. 

Cagliari-Sampdoria highlights voti
Quagliarella ©Getty Images

Continuano ad aumentare il numero di giocatori e membri dello staff delle squadre della Serie A. Il Genoa conta ancora 9 giocatori positivi: Petar Brlek, Francesco Cassata, Domenico Criscito, Mattia Destro, Lukas Lerager, Darian Males, Luca Pellegrini, Marko Pjaca, Davide Zappacosta. A seguire il club rossoblù l’Inter con le positività di Alessandro Bastoni, Roberto Gagliardini, Radja Nainggolan, Ionut Radu, Milan Skriniar e Ashley Young che potrebbero compromettere l’esito del derby della Madonnina di domani.

Anche nella Juventus ci sono due positivi e non due qualsiasi dato che si tratta del penta pallone d’oro Cristiano Ronaldo e dell’ultimo acquisto bianconero, Weston McKennie che per caratteristiche ricorda tanto Edgar Davids.

A preoccupare ulteriormente la Lega sono le ultime positività riscontrate nell’ambiente blu cerchiato. È di poco fa la notizia di nuovi 3 contagiati nella Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, il Nobel Beutler sentenzia: “Non sarà l’ultima pandemia”

Serie A, tegola Sampdoria: altri 3 positivi al coronavirus

Fabio Quagliarella (foto Getty)

Poco fa la Sampdoria ha annunciato, attraverso la sua pagina ufficiale, la positività al covid di 3 tesserati. Si tratta di 1 giocatore della Primavera e di due dipendenti.

Prima di queste positività il club blucerchiato aveva avuto altri casi di positività al covid. Infatti ad aver contratto il virus in precedenza sono stati 4 giocatori: Gabbiadini, Ekdal, La Gumina e Thorsby.

A distanza di mesi, dunque la Sampdoria deve nuovamente fare i conti con il Coronavirus. Il club di Massimo Ferrero ha infatti comunicato nelle scorse ore la positività di un giocatore della Primavera e di due dipendenti che sono stati a stretto contatto con Fabio Quagliarella e gli altri giocatori.

“L’U.C. Sampdoria comunica che l’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il ‘Gruppo Squadra’ ha evidenziato tre positività asintomatiche al COVID-19” si legge nel comunicato. “I tre membri sono stati isolati secondo le direttive federali e ministeriali”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui