È una famosa attrice e la più desiderata dagli uomini: la riconoscete?

0
8

Oggi è la più amata e la più seguita sui social. È il sogno proibito di tantissimi uomini. Scopriamo di chi si tratta. 

Indovina chi (foto meteoweek.com)

Da quello scatto sono passati un bel po’ di anni. Quella che allora era solo una bambina oggi è una donna di 56 anni. È uno dei volti più amati nel mondo della televisione e, oltre che ad essere un’attrice di successo è anche una delle donne più desiderate dal mondo maschile.

Ha sempre amato il mondo dello spettacolo e in modo particolare quello del cinema. Esordì come doppiatrice di Francesca Dellera nel 1989, mentre per un ruolo da protagonista bisogna attendere il 1993 quando recitò nella commedia Anche i commercialisti hanno un’anima al fianco di attori famosi come Enrico Montesano e Renato Pozzetto.

È stata protagonista anche di un film diventato un classico del nostro cinema che ha ricevuto il premio Oscar in qualità di miglior film straniero. Se ancora non avete capito chi è la protagonista della foto vi forniremo altri indizi nel paragrafo successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Oggi è una star e il sogno proibito di tutte le donne: lo riconoscete?

È una famosa attrice e la più desiderata dagli uomini: la riconoscete?

Sabrina Ferilli (foto Instagram)

La protagonista della foto è nata a Roma il 28 giugno 1964 da padre romano e da madre casertana. La bimba in foto è cresciuta a Fiano Romano ed ha frequentato il liceo classico Orazio di Roma.

Avendo un sogno nel cassetto, quello di diventare un’attrice, prova a entrare a far parte del Centro sperimentale di cinematografia di Roma. Essendo stata rifiutata ha iniziato la sua gavetta cinematografica vestendo ruoli secondari. Nel 1993 recitando nella commedia Anche i commercialisti hanno un’anima ha inizio la sua carriera da attrice.

Fra i tanti film in cui ha recitato sono da ricordare alcuni cinepanettoni come Christmas in loveNatale a New YorkNatale a Beverly Hills e Vacanze di Natale a Cortina.

È stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2005, mentre dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo. Stiamo parlando della bellissima Sabrina Ferilli che il sabato sera è protagonista nello show televisivo Tu Si Que Vales.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ex Miss Italia e oggi tra le più amate in tv: la riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui