Diletta Leotta, il top è scollatissimo: “Una sorpresa per voi” – VIDEO

0
16470

Diletta Leotta spiazza tutti su Instagram: ecco la Storia pubblicata proprio in queste ore dalla splendida conduttrice sulla propria pagina. La siciliana è di una bellezza quasi unica e ancora una volta conquista tutti sui social. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta continua a riscuotere un successo pazzesco su Instagram e sui principali social network, dove le sue Foto e i suoi Video fanno sempre incetta di like e di complimenti vari. La catanese è in formissima e non perde occasione per mostrare a tutti il suo fascino senza eguali. Questa volta, a catturare l’attenzione del popolo maschile di Instagram è una delle sue ultime Storie, in cui Diletta si rivolge così ai propri follower: “Ragazzi, avete solo poche ore per iscrivervi su Buddyfit, fatelo perché presto vi farò una sorpresa anche io“.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen si depila, ma il vestito è troppo corto e i fan perdono la testa – VIDEO

View this post on Instagram

Cene romane ❤️

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta e la sorpresa in una Storia su Instagram: il Video

Nella Storia in questione, si vede la straordinaria Diletta Leotta indossare un top scollatissimo che mette in evidenza ancora una volta il suo lato A mozzafiato. La ragazza siciliana è di una bellezza disarmante e i suoi fan non possono fare altro che riconoscerlo e invadere la sua pagina Instagram con complimenti di ogni genere. Del resto, con un corpo come quello della conduttrice di DAZN non è poco così complicato fare breccia nel cuore degli uomini che popolano i social network. Ecco la Storia appena pubblicata da Diletta Leotta sulla propria pagina Instagram:

>> Clicca qui per guardare la storia di Diletta Leotta su Instagram 

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta infiamma Roma: il vestito è inguinale – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belen Rodriguez, svelato in diretta un segreto di Diletta Leotta – VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui