Le 5 cose che nessuno sa di Elettra Lamborghini: ve lo aspettavate?

0
167

Una breve lista su 5 delle cose che nessuno sa sulla Queen del Twerk Elettra Lamborghini. La maggior parte sono davvero sorprendenti

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una delle donne più amate del momento. Con quasi 7 milioni di followers è diventata molto seguita dagli italiani e non solo. Elettra ha esordito in TV, in Messico, partecipando a Super Shore, un programma trash di MTV.

LEGGI ANCHE > > > Le 5 cose che nessuno sa di Diletta Leotta: quante sorprese!

In Italia è emersa prima come cantante e poi come personaggio televisivo. Sono passati ormai quasi 3 anni dall’uscita del suo primo singolo ‘Pem Pem’ che le ha dato il marchio di Queen del Twerk. È vero che, successivamente, ha fatto tante altre canzoni, ma è pur vero che il pubblico ha imparato ad apprezzarla sul piccolo schermo. Nonostante l’appariscenza ed il cognome altisonante, ciò che maggiormente piace è la sua semplicità e umiltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ex Miss Italia e oggi tra le più amate in tv: la riconoscete?

Elettra Lamborghini: le 5 cose che non sapete di lei

  • È un’amante degli animali, ha circa 30 cani e 5 cavalli di sua proprietà. Soltanto pochi giorni dopo il suo matrimonio, Lolita – uno dei suoi cavalli – è morta dopo 16 anni insieme. La cantante le ha dedicato un intero post su Instagram per il forte dispiacere. Elettra è solita partecipare anche a gare, prima più di ora, con i suoi cavalli.

View this post on Instagram

Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

  • Elettra è la terza figlia di cinque. Prima di lei Ferruccio (29 anni) e Ginevra (28 anni). Dopo 7 anni dalla sua nascita, invece, sono nate le gemelle Lucrezia e Flaminia (19 anni). Secondo alcuni rumors, la sorella Ginevra non si è presentata al suo matrimonio con Afrojack.
  • Nonostante sia di Bologna e nonostante non segua tantissimo il calcio, Elettra Lamborghini tifa per il Milan. Durante un’intervista ha specificato che il diavolo rossonero è la sua squadra del cuore.

NON PERDERTI > > > Attrice di successo e regina del grande schermo: la riconoscete?

  • Ha circa 40 piercing. Essendo un’amante del genere, ne possiede di tutti i tipi: dalla lingua, ai microdermal a quelli nelle parti intime.
  • Il nome Elettra è stato deciso successivamente perché non era quello che volevano i genitori. Suo padre, Tonino, avrebbe voluto chiamarla Selvaggia; sua madre, Luisa, avrebbe voluto chiamarla Angelica. Alla fine è nata la Queen del Twerk: Elettra Miura Lamborghini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui