Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus: l’esito del tampone

0
20

Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus. Dopo il test effettuato con la Seleçao portoghese, è arrivato l’esito pochi minuti fa

cristiano ronaldo coronavirus
Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus (Foto: Getty)

Il Coronavirus continua a colpire anche il mondo del calcio. La notizia è di pochi istanti fa: Cristiano Ronaldo è positivo. Impegnato con la Seleçao portoghese, ha ricevuto nel pomeriggio l’esito dell’ultimo test effettuato. Come comunicato dalla sua nazionale, il giocatore della Juventus è asintomatico ed è già in isolamento.

Gli altri giocatori, stando a quanto riferiscono i media locali, sono invece risultati tutti negativi e sono a disposizione dell’allenatore Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio a Cidade do Futebol. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vicino Sergio Ramos: non rinnoverà con il Real

Cristiano Ronaldo, le partite a rischio: c’è anche il Barcellona

cristiano ronaldo coronavirus
Il portoghese rischia di saltare il match di Champions League contro il Barcellona (Getty Images)

Una brutta batosta per la Seleçao portoghese e, soprattutto, per la Juventus. Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus, e non potrà tornare sui campi fino a quando il tampone non darà esito negativo. La stagione sta per entrare nel vivo e, con ogni probabilità, i bianconeri dovranno fare a meno dell’asso portoghese anche in Champions League. Ma facciamo il punto della situazione. Sicuramente – stando al protocollo – l’ex stella del Real Madrid non giocherà contro il Crotone sabato e contro la Dinamo Kiev mercoledì, in occasione dell’esordio stagionale in Champions League.

Bisognerà poi vedere l’andamento del virus sul corpo del campione. I prossimi match che la Juventus disputerà sono contro l’Hellas Verona in Serie A e, soprattutto, contro il Barcellona il 28 ottobre. La speranza di tutto l’ambiente è di recuperare Cristiano Ronaldo per la seconda partita dei gironi di Champions League, in modo da affrontare Messi e compagni al massimo delle possibilità.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Covid-19, Spadafora: “Continua lo sport dilettantistico, stop alle partitelle tra amici”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui