Francia, in un incidente aereo perdono la vita cinque persone

0
32

In Francia, a Loches, nella regione del Centro-Valle della Loira, a causa di un incidente avvenuto tra un ultraleggero e un aereo da turismo hanno perso la vita cinque persone.

Incidente tra un ultraleggero e un aereo da turismo in Francia (foto Twitter)

Attimi di panico nel dipartimento di Indre e Loira, nel centro della Francia, dove a causa di uno scontro tra un ultraleggero e un aereo da turismo hanno perso la vita cinque persone.

È successo a Loches, nella regione del Centro-Valle della Loira. Qui lo scorso 10 ottobre un ultraleggero e un aereo da turismo si sono scontrati alle 16.30-17 circa.

A bordo dell’ultraleggero vi erano due persone, mentre nell’aereo da turismo di tipo DA40 vi erano tre passeggeri. A renderlo noto è stata Nadia Seghier, segretaria generale della prefettura di Indre e Loira, la quale ci fornisce anche le coordinate dell’incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rally Grande Marinha: muore in un incidente la copilota Laura Salvo

Francia, in un incidente aereo perdono la vita cinque persone

Monza Incidente
Ambulanza (Foto: Getty)

“L’ultraleggero è caduto sulla staccionata di una casa a Loches. Per fortuna senza fare ulteriori vittime. L’aereo da turismo, invece, è caduto a diverse centinaia di metri in una zona disabitata”, ci informa la segretaria generale della prefettura di Indre e Loira.

A confermare le dichiarazioni di Nadia Seghier, segretaria generale della prefettura di Indre e Loira, è il primo cittadino di Loches, Marc Angenault.

Sul luogo dell’incidente, nel dipartimento di Indre e Loira, nel centro della Francia, sono intervenuti in modo tempestivo vigili del fuoco, gendarmi e soccorritori. La polizia, inoltre, ha istituito un perimetro di sicurezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Thailandia, treno travolge corriera: almeno 17 morti

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui