Ferrara, perde il controllo dell’auto e finisce in un canale: aveva 21 anni

Una ragazza di 21 anni ha perso il controllo della su auto precipitando in un canale. Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato a questo incidente.

Getty Images

Una terribile tragedia si è consumata nella mattinata di oggi a Quartesana, una frazione in provincia di Ferrara. Una ragazza ha infatti perso la vita dopo essere finita con la sua automobile in un canale. Dalle prime ricostruzioni che emergono sembra che la giovane, che aveva 21 anni, stesse percorrendo in quel momento una strada di campagna quando a un certo punto, per motivi ancora sconosciuti, abbia all’improvviso perso il controllo della vettura uscendo di strada e ribaltandosi nell’acqua. Sul posto si sono poi diretti i soccorsi ma per la ragazza purtroppo non c’era più nulla da fare. 

Leggi anche: Avellino, consegnavano droga a domicilio durante lockdown: 19 misure coercitive

Coronavirus, disabile violentata in struttura protetta: arrestato 39enne

Una storia terribile, che è arrivata all’opinione pubblica soltanto da qualche giorno nonostante sia accaduta mesi fa. Si è scoperto infatti che una giovane disabile che si trovava ricoverata in una struttura protetta a Enna, è stata violentata durante il periodo di lockdown. La giovane inoltre è rimasta incinta. E adesso la giustizia è riuscita ad arrestare quello che si ritiene sia stato il suo stupratore. Si tratta di un operatore sanitario che lavorava nella struttura che aveva 39 anni. L’esame del Dna si è rivelato decisivo nel formulare l’accusa. Sembra inoltre che l’uomo abbia confessato durante l’interrogatorio.

Leggi anche: Nicolosi, denunciata titolare comunità per anziani dopo controlli Covid-19