Oggi è il più amato e corteggiato d’Italia: lo riconoscete?

0
16

Il protagonista di oggi è un uomo di successo ed il più amato e desiderato dalle donne. Scopriamo insieme di chi si tratta. 

Indovina chi (foto Instagram)
Indovina chi (foto Instagram)

Il bambino nella foto è riuscito a coronare il sogno di diventare un uomo di successo. Sin da quando era piccino, il protagonista della foto di oggi aveva un sogno: entrare a far parte del mondo della televisione. Nei suoi occhi spensierati di un bambino, si intravedeva quella fiamma che col passare degli anni poi si sarebbe tramutata in motivazione.

Infatti il protagonista di oggi, grazie al suo talento e alla sua voglia di migliorarsi, crescere professionalmente e mettersi in gioco, è riuscito ad entrare nel cuore di tantissimi ragazzi che si rivedono in lui.

Non solo talento, ma anche bellezza. Oggi è uno degli uomini più desiderati e corteggiati d’Italia. Le donne stravedono per lui, perché oltre a possedere una bellezza estetica ne possiede un’altra interiore.

Da questa foto, riconoscere l’uomo di oggi è davvero semplicissimo. Se lo scatto non vi è d’aiuto vi fornirò un suggerimento. È un conduttore molto famoso che più volte è comparso sugli schermi delle vostre TV. Ancora niente? Proseguiamo con gli indizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Star da bambina, oggi Regina di Rai 1: l’avete riconosciuta?

Oggi è un uomo di successo e il più desiderato d’Italia: lo riconoscete?

Indovina chi (foto Instagram)
Indovina chi (foto Instagram)

Il bambino nella foto è nato a Torre Annunziata, provincia di Napoli, il 3 ottobre 1989. All’età di 10 anni inizia a muovere i primi passi nella danza, la sua vera passione, e nel 2007 riesce ad ottenere una borsa di studio che gli ha permesso di perfezionare gli studi a New York presso il Broadway Dance Center.

Nel 2009 riesce a entrare a far parte, come concorrente, alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi diventando l’allievo preferito dell’insegnante di ballo Celentano.

Stiamo parlando di Stefano de Martino, il bravissimo ballerino e conduttore ex marito di Belen Rodriguez. Conduttore partenopeo che in prima serata ha condotto varie trasmissioni televisive tra cui Stasera tutto è possibile su Rai 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uno dei volti più visti in prima serata sulle nostre TV: la riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui