Belen Rodriguez, bacio appassionato in piena notte a Roma – FOTO

0
34

Belen Rodriguez, dopo essersi lasciata con Stefano De Martino, è stata protagonista di diversi rumors da parte dei gossip: ora è lei a lanciare un segnale

belen
belen

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si son lasciati, i gossip non hanno fatto altro che attribuire ad entrambi svariati gossip, alcuni reali altri meno. Da qualche tempo, però, è certo che lei abbia iniziato una relazione con il giovane Antonio Spinalbese.

I due in questi giorni sono partiti insieme da Milano per andare a Roma per impegni di lavoro dell’argentina e non è mancato un attimo per mostrare a tutti il loro amore. Dopo un selfie in lingerie di Belen, nelle storie di Instagram ha pubblicato lo scatto di un “bacio in bianco e nero”. A cena, riferiscono i paparazzi, è un continuo imboccarsi e riprendersi.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez, svelato in diretta un segreto di Diletta Leotta – VIDEO

Chi è Antonio Spinalbese, il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Antonio Spinalbese la nuova fiamma di Belen Rodriguez. I due, da qualche settimana, farebbero addirittura coppia fissa. Ma chi è costui? Antonio è un parrucchiere di talento che lavora a Napoli con il marchio Coppola in corso Garibaldi. Il ragazzo partenopeo, così come l’ex marito di Belen, ha 25 anni. Sì, 11 in meno di lei, e per questo i due sono stati aspramente criticati sul web. Il ragazzo, comunque, è a contatto spesso con le celebrità ed il destino ha voluto che con la bella argentina si instaurasse più di una relazione di lavoro. Nonostante le critiche gratuite, la coppia sembra più affiatata che mai e non ha intenzione di voler mollare…almeno per ora.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SUA STORIA

LEGGI ANCHE—> Oggi è una delle donne più amate del web e della TV: la riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui