Star da bambina, oggi Regina di Rai 1: l’avete riconosciuta?

0
32

È tutte le domeniche pomeriggio a tenerci compagnia sul piccolo schermo del salotto. Riuscite a riconoscere la ragazza nata star?

Mara Venier
via @chenews.it

Una posa da diva già da ragazzina, occhi inconfondibili, taglio di capelli identico ad oggi. Avete capito di chi si tratta? È Mara Venier, la “zia” di Rai Uno. Questa foto risalente ai suoi 12/13 anni nasconde l’indole da star dell’amatissima conduttrice che aveva pose da vera amante delle telecamere già in tenere età.

LEGGI ANCHE > > > Oggi è un uomo di successo e il più desiderato d’Italia: lo riconoscete?

Stessi occhi, stesso sguardo, addirittura lo stesso taglio di capelli. Mara Venier è soltanto cresciuta, mai cambiata. E se è vero che il vino quando invecchia è ancor più buono, la conduttrice veneta ne è la prova concreta. Una bellissima ragazzina, diventata una donna divina che padroneggia gli studi Rai la domenica pomeriggio con Domenica In.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uno dei volti più visti in prima serata sulle nostre TV: la riconoscete?

Mara Venier, da ragazzina diva: oggi è la Regina della domenica pomeriggio

NON PERDERTI > > > Oggi è una delle donne più amate del web e della TV: la riconoscete?

Mara Venier è nata a Venezia il 20 ottobre 1950 sotto il segno della Bilancia. Nasce come attrice, fa il suo primo esordio sul grande schermo a 23 anni nel film Diario di un italiano di Sergio Capogna. Negli anni ’80 partecipa a tanti film con Mario Merola e Nanni Loy, su uno dei set conoscerà poi il suo primo marito: Jerry Calà. Il suo esordio in TV risale al 1981, con il programma Disco slalom, ma sarà Domenica In a farle prendere il posto di Regina della domenica.

Una lista infinita di film e programmi TV, hanno comunque lasciato il tempo a Mara di prendersi cura di sé stessa e della famiglia. Dopo il matrimonio con Jerry Calà, finito male, ha avuto una lunga storia con Renzo Arbore. Per finire, nel 2006, ha sposato l’attuale marito: Nicola Carraro, ricco produttore cinematografico.

LEGGI ANCHE > > > Biondissima già da piccola, oggi tra le più attraenti della tv: la riconoscete?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui