Barzago, rinvenuto cadavere in un albergo abbandonato: le indagini

0
22

Episodio singolare a Barzago, in provincia di Lecco. Le forze dell’ordine hanno trovato un cadavere in stato avanzato di decomposizione in un albergo abbandonato

barzago cadavere
Barzago, trovato un cadavere in un albergo abbandonato (Foto: Facebook)

A Barzago, un piccolo comune in provincia di Lecco, è avvenuto un rinvenimento decisamente macabro e singolare. Nella tarda mattinata di oggi, all’interno dell’ex complesso di Villa Ciardi abbandonato – sulla Sp 342 – i carabinieri della compagnia di Merate e del Nucleo investigativo del comando di provincia di Lecco hanno trovato un cadavere.

Poco dopo, è arrivato anche l’anatomopatologo Paolo Tricomi. Al momento, viene parecchio difficile identificare la vittima – irriconoscibile e in avanzato stato di decomposizione – ed è al tempo stesso complicato capire le cause del decesso. Almeno per ora, pare essere esclusa l’ipotesi del delitto, in quanto non ci sono segni evidenti sul cadavere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vicenza, pianifica di uccidere i genitori: fermata una 15enne

Barzago, cadavere in un hotel abbandonato: le indagini

barzago cadavere
Al momento, è esclusa l’ipotesi del suicidio (Foto: Getty)

Sono in corso in queste ore le indagini da parte dei carabinieri di Merate e del Nucleo investigativo della provincia di Lecco. A Barzago, è stato rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione all’interno di Villa Ciardi, un albergo abbandonato da diverso tempo. Ora diroccato e all’asta, l’immobile era diventato un riparo per i senzatetto e una sorta di nascondiglio per i tossicodipendenti. Gli inquirenti hanno infatti trovato diverse siringhe e scarti di sostanze stupefacenti in tutto il locale.

Al momento, pare che l’uomo fosse uno sbandato che aveva trovato un rifugio nell’immobile abbandonato. Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, è al momento da escludere l’ipotesi di omicidio e occultamento del cadavere. Pare essere più probabile che la vittima sia morta da sola nell’albergo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Civitavecchia, finti tamponi a domicilio: due persone indagate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui