Castellammare di Stabia, scomparsa una donna di 28 anni

0
31

A Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, una donna di 28 anni è scomparsa. La sua famiglia non avendo avuto più sue notizie ha allarmato le forze dell’ordine. 

Annamaria Annunziata donna scomparsa di 28 anni (foto Facebook)
Annamaria Annunziata donna scomparsa di 28 anni (foto Facebook)

Attimi di panico a Castellammare di Stabia, città in provincia di Napoli, in Campania. Qui una donna dell’età di 28 anni è scomparsa dallo scorso 4 ottobre. La famiglia non riceve più sue notizie da 24 ore ha allarmato le forze dell’ordine denunciandone la scomparsa.

I familiari della donna di 28 anni, inoltre, hanno condiviso sui social una sua foto con la speranza di ricevere informazioni utili per poterla ritrovare. La madre e il padre sperano di ricevere presto notizie sulla loro figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Maltempo, Conte: “Presto risponderemo alle regioni maggiormente colpite”

Castellammare di Stabia, scomparsa una donna di 28 anni

Lite carabiniere Napoli
Carabinieri (Foto: Getty)

Domenica 4 ottobre, Annamaria Annunziata è uscita di casa e non è più tornata presso il suo domicilio. È uscita di casa tra le 13.30 e ore 16.00, riferisce sua sorella su un post pubblicato su Facebook.

La donna di 28 anni è uscita da casa senza portare con sé senza documenti e senza chiavi. A preoccupare la sua famiglia il fatto che non abbia avvisato nessuno della sua uscita.

La sorella, sempre attraverso i social, ha fatto un identikit della 28enne in quanto è leggermente cambiata dalle foto in seguito a una dieta drastica. Annamaria Annunziata è alta 160 cm ed ha un corpo longilineo. Ha capelli scuri e, sottolinea la consanguinea, ha una camminata molto lenta.

La ragazza scomparsa soffre di pressione alta e insufficienza renale e non ha portato con sé i medicinali di cui ha bisogno. Non ha amici, ma la famiglia sospetta che Annamaria abbia conosciuto qualcuno in villa comunale. Posto dove alla 28enne piaceva passeggiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, a Parigi il 75% dei cluster nelle scuole: è allerta massima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui