Regina delle hit estive, ha lo stesso sguardo di oggi: la riconoscete?

0
127

Ha lo stesso identico sguardo di oggi, il sorriso da furbetta è rimasto. Avete riconosciuto la regina delle hit estive da bambina?

Elodie
Instagram

Uscita da un noto talent show classificandosi seconda, sono anni che le sue hit estive sfondano qualsiasi classifica, voce paradisiaco e fisico scultoreo. Avete capito di chi si tratta? È Elodie Patrizi, la cantante romana che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Impossibile non riconoscere quello sguardo e quel sorriso da furbetta che l’accompagnano ancor’oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Oggi è uno dei personaggi più conosciuti e amati della TV: l’avete riconosciuto?

La piccola cantante romana è nata con la passione per la musica. Durante il liceo ha partecipato a vari concorsi musicali, ma dopo il diploma ha fatto i provini per X Factor, venendo eliminata durante le fasi iniziali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, c’è un segreto bollente nel suo passato

Elodie, da dolcissima bambina a bellissima cantante

View this post on Instagram

Blue in Green

A post shared by Elodie (@elodie) on

NON PERDERTI > > > 2 ottobre 2020: ecco i compleanni famosi di oggi

Elodie ha partecipato alla quattordicesima edizione di Amici di Maria de Filippi classificandosi seconda dietro Sergio Sylvestre e aggiudicandosi il Premio della critica giornalista Vodafone e Premio RTL 102.5 – Amici alla radio. Da lì in poi il suo percorso ha spiccato il volo: dopo la delusione di X Factor è riuscita a fare strada. Sono anni ormai che sforna hit estive con featuring geniali e sempre funzionali. Uno di questo è Margarita, insieme a Marracash.

Proprio durante questo video, i due hanno cominciato a frequentarsi ed attualmente stanno insieme. Prima di Marracash, Elodie Patrizi ha avuto una storia con il suo compagno di avventura, ad Amici, Lele Esposito. Alcune rivelazioni della cantante lasciano pensare che i due non si siano allontanati nel migliore dei rapporti: probabilmente lui soffriva il suo successo.

LEGGI ANCHE > > > Elodie rivela: “I miei ex soffrivano il mio successo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui