Oggi è uno dei personaggi più conosciuti e amati della TV: l’avete riconosciuto?

0
922

Il bambino nella foto, oggi è uno dei personaggi più amati del mondo della televisione. Lo avete riconosciuto? 

Indovina chi (foto Instagram)

C’era una volta un bambino che amava tanto la sua mamma. E quell’amore non è mai finito. Questa è la frase che ha scritto il protagonista in foto. La frase l’ha scritta poco tempo fa e insieme a questa ha condiviso sui suoi social una foto che lo ritrae da bambino.

Quegli occhi sono veramente inconfondibili, sono rimasti sempre gli stessi. Infondo anche se il tempo passa, l’unica parte del nostro corpo che non subisce alcun tipo di invecchiamento sono gli occhi.

Da questa foto è difficile non riconoscere l’uomo che oggi è uno dei più famosi della televisione. Un indizio? È un conduttore televisivo ed il più amato di tutta Italia. Ancora niente? Proseguiamo con gli indizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Era splendida già da piccola, oggi è un’opera d’arte: la riconoscete?

Oggi è uno dei personaggi più conosciuti e amati della TV: l’avete riconosciuto?

GF VIP

Il personaggio della foto è nato a Milano il 7 aprile 1964. Ha frequentato il Liceo Classico Omero e dopo le superiori si è iscritto e laureato in Lettere classiche all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Dopo la laurea, prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, è stato insegnante di letteratura italiana presso il Liceo Classico dell’Istituto Leone XIII a Milano.

Oggi, dopo l’esperienza da insegnante è giornalista e conduttore televisivo. Direttore della rivista Chi e conduttore dello show televisivo più amato da tutti gli italiani. Il bambino nella foto è Alfonso Signorini.

Di tempo ne è passato, ma quel bambino protagonista di quella foto ingiallita è uno dei conduttori televisivi più affermati e amati dagli italiani. Adesso Signorini, insieme a Pupo e Antonella Elia, conduce il Grande Fratello VIP che questa sera, in prima serata, terrà incollati davanti al televisore moltissimi telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Federica Pellegrini e quella foto dubbia: followers spiazzati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui