Epic Games Store, i giochi della settimana: Pikuniku disponibile

0
31

Epic Games Store è una piattaforma di distribuzione e vendita di videogiochi che è stata ufficialmente lanciata il 6 dicembre 2018. Da quel giorno Epic Games è al centro delle attenzioni di tantissime persone. Da una parte ci sono i videogiocatori,  che ovviamente apprezzano le offerte presenti sul sito e si godono i giochi gratis offerti.

Epic Games Store

Però non solo i giocatori trovano giovamento dall’Epic Games Store. Infatti la piattaforma promette agli sviluppatori che pubblicano sul proprio ecommerce una fetta dei ricavi molto maggiore, che permette agli studi di aumentare i propri ricavi. Sempre più spesso, infatti, tanti sviluppatori scelgono di pubblicare i propri giochi in esclusiva temporale proprio sull’Epic Games Store, per guadagnare il massimo prima di approdare in via ufficiale su Steam e le altre piattaforme di vendita di videogames online. Questo non fa altro che aumentare la competizione che esiste tra i maggiori provider di videogames online, come Steam, Microsoft Games e GOG.

LEGGI ANCHE —> Hogwarts Legacy, il gioco di Harry Potter su PS5: data d’uscita e novità

Epic Games Store, i giochi della settimana: Pikuniku disponibile

I giochi che sono già disponibili questa settimana sono davvero importanti e stanno spingendo tantissimi utenti a scaricarli. Come non bastasse il fatto che si parli di videogames gratis, una singola uscita interessante per attrarre i giocatori, si deve anche considerare la qualità dei videogame. E questa volta si parla di prodotti veramente molto importanti.

  • Pikuniku. Un gioco dalla grafica molto bizzarra e dal contenuto altrettanto strano. Malgrado i colori pastello e i personaggi che sembrano essere usciti da un cartone animato per bambini, il tema è molto serio. Si parla di una rivoluzione dal basso, un cambiamento epocale, con noi alla guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui