Fifa 21, prova gratuita disponibile da oggi: dove scaricarla

0
28

Da oggi giovedì 1 ottobre è possibile scaricare la prova gratuita di Fifa 21. Basterà essere abbonati al servizio Ea Play

fifa 21 prova
FIFA 21, disponibile da oggi la versione di prova (YouTube)

Cresce l’attesa per Fifa 21, il nuovo titolo di simulazione calcistica targato Ea Sports. A sorpresa, quest’anno non uscirà la tradizionale demo di prova, gratuita e per tutti. Una decisione che inizialmente ha fatto discutere, ma che poi è stata presto spiegata dagli sviluppatori. I fan del videogioco dovranno aspettare tra il 6 e il 9 ottobre per avere tra le mani il titolo completo.

In realtà, già da oggi giovedì 1 ottobre alle 16:00 sarà possibile scaricare la versione di prova di Fifa 21. Si tratta del gioco completo, che però sarà a disposizione solamente per 10 ore e solo per gli abbonati di Ea Play. Non essendo una demo, ci saranno già tutte le squadre a disposizione, così come le varie modalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Playstation 5, pre-order Usa: per IGN è il più grande evento di sempre

Fifa 21, versione di prova disponibile da oggi: cosa si potrà fare

fifa 21 demo
Sarà scaricabile gratuitamente per tutti gli abbonati di Ea Play (YouTube)

Già da oggi giovedì 1 ottobre, a partire dalle ore 16:00, tutti gli abbonati al servizio Ea Play potranno scaricare la versione di prova di Fifa 21. Disponibile per 10 ore, permetterà ai giocatori di utilizzare tutte le squadre e in tutte le modalità. Una vera e propria versione definitiva, con i progressi che poi resteranno validi anche per il titolo completo – in uscita tra il 6 e il 9 settembre – sia su Xbox One che su PS4.

A darne la conferma Ea stessa, che ha pubblicato una nota per fornire tutti i chiarimenti del caso.Tutti coloro che sfrutteranno le dieci ore di gioco messe a disposizione in questa versione di prova di Fifa 21, non perderanno i progressi” si legge nel comunicato: “Ma anzi potranno migrare tutti i dati sulla versione definitiva“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, altra novità: sarà possibile monitorare la memoria dell’app

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui