Chiara Ferragni, il gesto di suo figlio Leone sorprende tutti – FOTO

Una foto pubblicata pochi attimi fa, Chiara Ferragni mostra Leone in una posa sorprendete. Il web già lo sapeva, ma è arrivata la conferma

Chiara Ferragni
(Instagram)

Chiara Ferragni è solita pubblicare tantissime foto del figlio, ma quella pubblicata qualche attimo fa ha stupito l’intero mondo social. Era già nell’aria, tant’è che ne avevamo già parlato (CLICCA QUI PER LEGGERE), ma Leone ne ha dato la conferma. Presto il piccolo di casa Ferragni avrà un fratellino o una sorellina. Ebbene sì, Chiara Ferragni e Fedez diventeranno presto genitori per la seconda volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Chiara Ferragni come la Madonna, Codacons denuncia per blasfemia

I rumors erano già nell’aria, un piccolo rigonfiamento del ventre era già stato captato dai fan più attenti, ma finalmente arriva la conferma ufficiale. Erano in tantissimi a chiedersi quando Leone avrebbe avuto un compagno di giochi, a parte Matilde – cane della famiglia – e finalmente la coppia più amata del web ha dato una risposta.

LEGGI ANCHE > > > Fedez contro il CODACONS: “Minacciano e nessuno indaga” – VIDEO

Chiara Ferragni è incinta: la foto di Leone che lo annuncia

Eccolo qui Leone Lucia Ferragni, figlio della coppia Chiara-Fedez che mostra felice l’ecografia della mamma. “La nostra famiglia si allarga. Leo diventerà presto un fratello maggiore”. Pioggia di like e di commenti sul post per il tanto atteso annuncio che, come abbiamo visto, era già nell’aria. Tuttavia l’influencer è sempre molto brava a nascondere le sue gravidanze: anche Leone è stato una sorpresa. La Ferragni, infatti, per il fisico mingherlino che ha riesce a coprire in maniera perfetta il rigonfiamento che porta la gravidanza.

Adesso che Leone diventerà il fratello maggiore partono le scommesse: sarà maschio o femmina? A giudicare dal ventre della Ferragni, il figlio potrebbe aspettare una sorellina. Quale sarà il suo nome? La coppia Ferragni-Fedez ci dà altro gossip da seguire.

NON PERDERTI > > > Chiara Ferragni e Fedez, cifre da record per i loro post su Instagram