Napoli, effettuati tamponi dopo la gara col Genoa: l’esito

0
62

Arriva l’esito dei tamponi effettuati nella giornata di ieri all’intero staff, compresi giocatori, del Napoli. 

Covid Napoli Genoa
Genoa, confermati i 14 casi: attesa per quelli del Napoli (Foto: Getty)

La massima serie del nostro campionato sta vivendo un periodo particolarmente turbolento per quanto riguarda i nuovi casi di positivi al covid. Gli ultimi ad aver contratto il virus proveniente da Wuhan, sono 14 membri del Genoa, divisi tra staff e giocatori.

Il club rossoblù ha disputato l’ultima gara, valevole per la seconda giornata di campionato, contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Nelle ultime ore, dopo uno spavento iniziale dovuto alla possibilità di contagi tra i giocatori, i partenopei hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Il giro di tamponi effettuato ieri ha dato esito negativo, si legge sul profilo Twitter del club azzurro. I prossimi tamponi verranno effettuati nella giornata di domani al Training Center.

Genoa, parla Faggiano: “La gara col Torino verrà rinviata”

Genoa-Sampdoria streaming, Pandev
Pandev (via Getty)

Mentre il Napoli tira un sospiro di sollievo e con la testa libera può pensare alla prossima gara contro la Juventus, il Genoa non può ritenersi allo stesso modo soddisfatto.

Nonostante le prime voci che affermavano un possibile prosieguo di campionato con il resto della rosa negativa al covid, nelle ultime ore è arrivata la smentita.

A parlarne il neo direttore sportivo rossoblù, ex Parma, Daniele Faggiano, che intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha deciso di diffondere la notizia in diretta radio.

Il ds del Genoa, è rimasto molto deluso. “La Asl ci ha fermato, non possiamo giocare contro il Torino, anche con i 13 disponibili”. Faggiano dunque, fa capire che la prossima gara che vedeva i rossoblù affrontare il Torino, molto probabilmente verrà rinviata.

Il Genoa dunque, dopo la goleada subita dal Napoli non può riscattarsi nella prossima gara contro i granata e non potrà nemmeno svolgere gli allenamenti al campo.

Per ultimo, comunque, il direttore sportivo del Genoa, Daniele Faggiano ha voluto ricordare a tutti che a breve verrà comunicato l’elenco dei positivi”. Gli ultimi problemi da risolvere riguardano la privacy. Fatto questo verrà reso noto l’elenco completo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, cessione in stand-by: il giocatore potrebbe rimanere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui