Amante della danza da bambina, oggi è tra le più amate: la riconoscete?

0
253

L’arte è nelle vene da bambine, il fisico statuario lo si costruisce col tempo. Ha sposato un grande calciatore italiano. Avete capito chi è?

Federica Nargi
via @bimbochic.it

Ha spesso parlato della sua passione per la danza, come si vede in questa foto dove muoveva i suoi primi passi. Dolce, solare e determinata da bambina. Avete capito di chi parliamo? È il sorriso inconfondibile di Federica Nargi. Vincitrice del concorso Veline, è stata velina nel programma di Striscia la Notizia, per ben 4 anni di seguito. È lì che ha potuto sfoggiare le sue capacità nella danza, mettendo in scena coreografie particolari.

LEGGI ANCHE > > > Belen e Cecilia Rodriguez, lo shooting in costume infiamma il web – VIDEO

Nonostante qualche comparsa in TV ed al cinema, la showgirl romana dalle origini campane, ha preferito gli spot pubblicitari alla sua presenza fissa in TV. Il suo nome è spesso accostato a quello di suo marito: con Alessandro Matri costituiscono la coppia perfetta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ilary Blasi guarda Verissimo e Totti sul divano tiene in braccio Lei – FOTO

Federica Nargi, carriera e vita privata

View this post on Instagram

♥️ @alessandro_matri_32

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

Federica Nargi è nata a Roma il 5 febbraio 1990, sotto il segno dell’Aquario. I genitori, di origini campane, si sono trasferiti nella capitale dove poi è nata la bellissima showgirl. Era nell’aria da bambina che la Nargi sarebbe entrata nel mondo dello spettacolo: da quando ha mosso i primi passi nella danza si è mostrata spesso vanitosa come una vera star.

Bellissima, dolce e gentile, oggi Federica è una delle donne più amate tra le modelle italiane. A far coppia con lei, un bellissimo ragazzo: Alessandro Matri. Ex calciatore di Juventus e Milan, i due si sono fidanzati nel 2009 e nel 2016 hanno avuto la prima figlia, Sofia. Soltanto tre anni più tardi, circa un anno e mezzo fa è nata Beatrice.

NON PERDERTI > > > Pastora diventa spogliarellista bisessuale: “Ora sono santa!” – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui