Calciomercato Inter, futuro Nainggolan: c’è l’annuncio

0

Nonostante sia entrato dalla panchina nella gara contro la Fiorentina, il futuro di Radja Nainggolan sembra lontano dall’Inter. Lo rivela un suo ex allenatore. 

Getty Images

La nuova stagione della Seria A è appena iniziata, eppure il futuro di Radja Nainggolan resta ancora incerto. Rispetto allo scorso anno però, il belga non è più fuori dal progetto interista e lo dimostra la sua entrata dalla panchina nella gara contro la Fiorentina.

Conte non lo considera certo un calciatore di poco conto, e d’altronde sarebbe impossibile, laddove la società non abbia più espresso un veto chiaro sul suo futuro, pensare che il tecnico leccese rinunci così facilmente a un calciatore che sembra modellarsi esattamente ai suoi principi di gioco. 

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Paratici vuole il calciatore della Lazio: la richiesta

Nainggolan, le parole di Di Francesco

Getty Images

E Nainggolan dal canto suo sembra aver ribadito più volte che, se esistono delle concrete possibilità di una sua permanenza all’Inter, farà di tutto per giocarsi le sue carte. Dopo la sconfitta con la Lazio, sono però arrivate delle dichiarazioni da parte dell’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco, che potrebbero lasciare intendere che il belga abbia cambiato idea in queste settimane.

Il tecnico, alla guida della squadra sarda dopo la breve e negativa esperienza con la Sampdoria, ha infatti affermato che “Godin è già arrivato e ne sono contento, poi c’è Radja che rivuole il Cagliari. Nainggolan vuole tornare e anche da parte nostra c’è la voglia di riprenderlo, valutiamo anche altre situazioni”. Non bisogna inoltre trascurare il rapporto umano che esiste tra il giocatore e Di Francesco, che lo ha già allenato alla guida della Roma portandolo a giocarsi una semifinale di Champion’s League poi persa contro il Liverpool, dopo l’incredibile vittoria in rimonta ai quarti contro il Barcellona.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, UFFICIALE: arriva un’altra cessione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui