Tragedia a Benevento: migrante travolto dal tir dove si nascondeva 

0
55

Migrante travolto dal tir dove si nascondeva: disgrazia terribile quest’oggi nel beneventano. Ecco la dinamica dell’incidente. Dieci giorni fa, nella stessa città, altri extracomunitari furono scoperti a bordo di un mezzo pesante pronti a un viaggio clandestino. 

Migrante travolto da un tir
Migrante travolto da un tir

Tragedia terribile quest’oggi a Paduli, comune di quasi 4.000 abitanti nella provincia di Benevento. Un migrante, di cui non si conoscono ancora le generalità, ha perso la vita dopo essere stato schiacciato dal tir sotto il quale si nascondeva. Il dramma si è consumato presso la strada statale 90 bis, a pochissimi metri dall’ingresso di un’azienda di lavorazione di tabacchi.

migranti crotone
Migranti, esploso un barcone al largo di Crotone (tpi.it)

Migrante travolto dal tir a Benevento

Stando a una prima ricostruzione, in attesa di accertamenti ancor più dettagliati, il ragazzo si era posizionato tra il rimorchio e la motrice quando all’improvviso ha perso l’equilibrio ed è caduto finendo appunto travolto. Il mezzo pesante, di targa straniera partito dalla Bulgaria e proveniente da Brinidisi, stava svoltando per accedere proprio al piazzale della ditta citata.

Potrebbe interessarti anche —-> Verona, incendio in una casa di riposo: due feriti

Saranno le Forze dell’ordine a chiarire cosa sia successo e il motivo per cui il ragazzo si trovasse lì. Il suo corpo, intanto, è stato trasportato presso l’obitorio dell’ospedale Rummo della città sannita. I Carabinieri non escludono che la povera vittima fosse morta di stenti ancor prima dell’incidente. Il camion, indirizzato verso il Portogallo, avrebbe dovuto caricare un quantitativo significativo di sigari.

Si tratta di una storia, questa, che si ripete nella città campana. Appena dieci giorni fa, infatti, un altro tir era stato fermato lungo l’autostrada dove erano state scoperte a bordo otto persone nascoste che viaggiavano in forma clandestina. Si trattava sempre di extracomunitari nascosti tra le varie casse di frutta all’interno del container. Nell’occasione, fortunatamente, non ci furono tragedie.

Leggi anche —-> Ragusa, lite tra due padri fuori scuola: uno dei due accoltellato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui