Coronavirus, Padova: salgono a 39 i positivi dell’asilo notturno

0
47
A Padova, all’interno dell’asilo notturno, è scoppiato un focolaio. Attualmente sono 39 i positivi. 
vaccino coronavirus
La curva dei contagi nel Bel Paese non stenda a calare. Le regioni più colpite, al momento sono Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio e Campania. In quest’ultima regione, il Presidente Vincenzo De Luca ha emesso un’ordinanza che prevede l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto. A tutti coloro che non la indosseranno verrà inflitta una multa di 400 euro.
A spaventare l’Italia è il nuovo focolaio che si è acceso nell’asilo notturno di Padova. In questa struttura, dopo aver effettuato i tamponi, sono risultati positivi 39 persone.
A intervenire su quanto accaduto il sindaco di Padova Sergio Giordani che spiega come ci si sta organizzando dopo il focolaio scoperto in un asilo notturno per senza fissa dimora a Padova.

Coronavirus, Padova: salgono a 39 i positivi dell’asilo notturno

Coronavirus
Coronavirus (Foto: Getty)
Il primo cittadino ha affermato di aver lavorato insieme alla “Prefettura, alle forze dell’ordine, alla protezione civile e all’USL per trovare una soluzione in tempi brevi”.
A contrarre il Coronavirus nell’asilo notturno per senza tetto, sono state 39 persone. Altre 39 invece sono risultate negative e spostate nella ex scuola Gabelli di Padova.
Dei 39 positivi uno è un operatore della cooperativa, un altro positivo si trova invece ricoverato in ospedale. Medici e infermieri dell’USL stanno provvedendo a tracciare gli spostamenti e le frequentazioni dei contagiati.

Potrebbe interessarti anche: Maltempo, forte bomba d’acqua su Roma: la Capitale in tilt – VIDEO

Potrebbe interessarti anche: Zuckerberg: “Facebook non appoggia la destra americana”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui