Xbox Series X, prenotazioni da record: Microsoft ringrazia su Twitter

0
35

La pre-order di Xbox Series X e S è un vero e proprio successo. Così Microsoft decide di ringraziare i propri fan sul profilo Twitter ufficiale.

xbox series x
I preorder delle Xbox Series X e Series S sono un successo (Twitter)

Nella giornata di ieri sono partiti i pre-order della nuovissima console di Microsoft, stiamo parlando della Xbox Series X e della sua forma digitale, Xbox Series S. Dopo i timori delle prime ore, la pre-order delle console è stata un vero e proprio successo. Infatti nelle giornate precedenti alle prenotazioni, Xbox ha dato un grande annuncio, ossia l’acquisizione di Bethesda, casa videoludica di giochi Triple A.

L’acquisizione da parte dell’azienda di Redmond ha creato grande sdegno da parte dei sostenitory di Playstation. Infatti in molti su Twitter hanno invitato Sony ad acquisire Konami, per battere la concorrenza e strappare numerosi titoli alla console statunitense.

Dopo il successo della pre-order, Microsoft ha consigliato a tutti coloro che non sono riusciti ad ordinare la console di non demordere. In molti hanno sottovalutato l’appeal della nuova console statunitense, tanto che adesso Microsoft si trova a gestire questa mole enorme di prenotazioni. Così dopo il grande risultato, Microsoft ha ringraziato tutti i propri fan sul proprio profilo Twitter, ricordando che altre console saranno disponibili il 10 novembre, ossia la data d’uscita della nuova Xbox.

Xbox Series X, sold-out in Usa ed Italia: esaurita in Uk in 20 minuti

xbox Series X
Grande successo per Microsoft anche in Italia (Twitter)

Ma la nuova console di Microsoft, inaspettatamente ha avuto un grande successo anche in Italia. Infatti nella giornata del pre-ordere la console è andata sold-out non solo negli Usa, ma anche nella penisola, sorprendendo la grande community di Playstation. Il risultato più entusiasmante, però, arriva dalla Gran Bretagna. Infatti nel Regno Unito, la nuova console di Microsoft è andata sold-out in solamente 20 minuti.

La nuova Xbox sembra introvabile anche in Australia. Infatti i rivenditori della grande isola oceanica sono stati presi d’assalto. Inoltre, qui, alcuni utenti hanno cercato di lucrare sul pre-order, rendendo la situazione maggiormente difficoltosa per Microsoft.

Prenotazioni più a rilento, invece per la Xbox Series S, che invece non sembra entusiasmare molto, con i fan di Microsoft pronti a sborsare di più per la versione principale della nuova console.

L.P.

Per altre notizie di Tech24, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui