PlayStation Store, torna l’iniziativa “A tutto Giappone”: i migliori sconti

0
42

Nuovi sconti sul PlayStation Store. Torna l’iniziativa “A tutto Giappone”, che prevede sconti fino all’80% sui titoli prodotti da sviluppatori giapponesi

playstation store sconti
PlayStation Store, parte l’iniziativa “A tutto Giappone” (playstation.com)

Tornano gli sconti sul PlayStation Store. Una bella notizia per tutti gli appassionati di videogiochi e, soprattutto, dei titoli prodotti da case di sviluppo giapponesi. È “A tutto Giappone” il nome dell’iniziativa, che porterà a sconti fino all’80%. Già a partire da oggi, mercoledì 23 settembre, è possibile trovare i primi titoli a prezzi stracciati.

Saranno due le settimane durante le quali sarà possibile approfittare dell’offerta. L’iniziativa infatti – come annunciato da PlayStation stessa – durerà fino al prossimo 8 ottobre. Tanti i videogiochi in vendita a prezzi scontatissimi. Tra questi, ci sono Residenti Evil 3 e Dragon Ball: Kakarot a 29,99 euro, contro i 59,99 euro del prezzo di listino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xbox Series X, prenotazioni da record: Microsoft ringrazia su Twitter

PlayStation Store, tornano gli sconti: le migliori offerte di “A tutto Giappone”

Playstation store sconti
Tutti i migliori sconti presenti sul PlayStation Store (Twitter)

Fare una lista di tutte le migliori offerte sul PlayStation Store è veramente difficile. Sono infatti centinaia gli sconti che verranno applicati da oggi 23 settembre al prossimo 8 ottobre, in occasione dell’iniziativa “A tutto Giappone”. Oltre ai già citati Resident Evil 3 e Dragon Ball: Kakarot, una delle migliori offerte vede protagonista il picchiaduro Tekken 7. Si parla infatti di uno sconto dell’80%: da 49,99 euro a 9,99 euro. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Store 4 è in vendita a 9,99 euro. Spazio anche a Persona 5, uno dei titoli maggiormente apprezzati da tutti gli appassionati dei titoli di matrice giapponese, acquistabile a 44,99 euro.

Tra i titoli di spicco a prezzo scontato, c’è poi Nioh 2. In questo caso, il videogioco è in vendita a 39,89 euro, con un risparmio del 43%. C’è poi Soulcalibur VI, scontato del 75% a 17,49 euro. Colpisce anche il prezzo di Final Fantasy VIII Remastered, proposto a soli 9,99 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp: pronta una novità per foto, video e GIF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui