Calciomercato Inter, è fatta per il suo addio: andrà in Ligue One

0
43

L’Inter chiude un colpo di calciomercato in uscita con l’addio del difensore che vestirà i panni del Lorient, club di Ligue One, per rilanciare la propria carriera

Calciomercato Inter

L’Inter, mentre perfeziona la squadra con colpi importanti come quello di Vidal, pensa anche alle cessioni. Secondo quanto riferito da Sky Sport, è ormai fatta per l’addio del 22enne Andrew Gravillon che aveva appena fatto ritorno in prestito dall’Ascoli. Il difensore passerà al Lorient sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni di euro. Su di lui c’era anche il Genoa, che però dovrà puntare su altri profili.

A far le valigie per approdare in Ligue One potrebbe essere anche Marcelo Brozovic che è ricercato dal Paris Saint-Gemain. I nerazzurri hanno comunque chiarito che, pur non facendo opposizione alla sua cessione, non lo lasceranno andare per meno di 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE—> WWE, il mondo del wrestling piange la scomparsa di Road Warrior Animal

Calciomercato Inter, il Tottenham fa un’offerta ufficiale per Skriniar

Secondo quanto riferito da Sky Sport, quest’oggi il direttore tecnico del Tottenham, Steve Hitchen, sarebbe volato alla volta di Milano insieme all’intermediario Trimboli per incontrare l’agente di Milan Skriniar. Le parti hanno parlato del progetto e del possibile contratto. Nel frattempo i londinesi avrebbero anche presentato un’offerta ufficiale all’Inter di 50 milioni di euro compresi i bonus. La richiesta nerazzurra è però di 60 milioni di euro, ma non si esclude un accordo a metà strada.

Intanto, Marotta lavora già al possibile sostituto: piacciono Chris Smalling e Nikola Milenkovic. Per ciò che riguarda il primo, i nerazzurri sarebbero disposti a sborsare i 20 milioni richiesti dal Manchester United a differenza della Roma che è ferma a 12. Il centrale viola invece è ambito anche dal Milan, ma per meno di 40 milioni di euro non si muoverà da Firenze.

Nei prossimi giorni possibili anche gli addii di Godin e Ranocchia che sono rispettivamente attenzionati da Cagliari e Sassuolo.

LEGGI ANCHE—> Tegola in casa Milan, difensore positivo al covid: il comunicato ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui