Calciomercato Juventus, Douglas Costa verso la Premier: il sostituto

Calciomercato Juventus: Douglas Costa si avvicina sempre di più al club di Premier League. Il direttore sportivo Paratici, però, ha già pronto il sostituto

Juventus Calciomercato Juventus

La Juventus è pronta ad accogliere in attacco Alvaro Morata che stanotte è atterrato a Torino e stamattina svolgerà le visite mediche prima del ritorno ufficiale in bianconero. Secondo quanto riferito da Tuttosport, nei prossimi giorni potrebbe definirsi anche la cessione di Douglas Costa che pare essere vicinissimo al Wolverhampton. La trattativa avrebbe subito una repentina accelerata grazie all’intermediazione del potente Jorge Mendes. L’affare dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro.

La Vecchia Signora avrebbe già pronto il sostituto: si tratta di Federico Chiesa della Fiorentina. Dopo l’ultimo sondaggio, Commisso avrebbe chiesto almeno 50 milioni di euro e l’idea di Paratici sarebbe quella di prenderlo a tali cifre ma in prestito con obbligo di riscatto. Le alternative portano il nome di Carrasco ed El Shaarawy. Quest’ultimo dovrebbe decurtarsi lo stipendio che prende attualmente allo Shanghai Shenhua ed è di 16 milioni di euro netti l’anno. A convincerlo potrebbe essere l’Europeo che si giocherà la prossima estate.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Roma, con Allegri in panchina può arrivare l’ex Juve

Calciomercato Juventus, torna in auge la pista Isco

real madrid coronavirus

Secondo quanto riferito da diariogol.com, la Juventus sarebbe tornata a pensare ad Isco del Real Madrid. Il calciatore non è una priorità, ma potrebbe essere un affare degli ultimi giorni. Il tutto nasce dalla mancata convocazione contro la Real Sociedad che avrebbe fatto infuriare lo spagnolo. Il tecnico Zidane lo avrebbe escluso per evitare rischi vista la precaria condizione fisica. Rispetto ai 90 milioni chiesti qualche stagione fa, le Merengues ora vorrebbero circa 70 milioni di euro. Attento su di lui c’è anche il Manchester City, pronto però ad arrivare massimo a 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE—> Colonia, tifosi in chiesa per seguire la gara con l’Hoffenheim – VIDEO