Naike Rivelli senza intimo sul web: si vede tutto – FOTO

0
43

Naike Rivelli senza intimo sul web: si vede tutto. La foto spopola su Instagram mandando in visibilio i fan. La filgia di Ornella Muti si conferma provocante come sempre

Naike Rivelli
Naike Rivelli senza intimo sul web: si vede tutto (Foto: Instagram)

Naike Rivelli è famosa per le sue pose osè sui social, spesso utilizzate per condividere anche concetti piuttosto importanti. La figlia di Ornella Muti ha un fisico al limite della perfezione, dotato da Madre Natura delle giuste proporzioni e curato attraverso un’attività fisica ai limiti del maniacale. Duri allenamenti e attenzione all’alimentazione ne fanno una bellezza rara anche con il passare degli anni. L’ultimo scatto condiviso su Instagram poco fa ne è un esempio lampante. Vestaglia rossa aperta davanti, nessun intimo indosso e Lato A completamente visibile. Forme perfette e pelle vellutata hanno ispirato come al solito numerosissimi commenti tra le migliaia di fan. Questa volta però il tema introdotto è particolarmente importante. Si tratta della violenza psicologica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, arriva l’annuncio stupefacente! – FOTO

Naike Rivelli senza intimo sul web: la posa è troppo osé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parliamo di Violenza Psicologica. Parliamo di potere assoluto e un Italia 🇮🇹 senza più democrazia. Siamo succubi dei Poteri Alti e questo non è ne giusto ne normale! Io non ci sto! Nessuno che dice o fa nulla? Mi domando PERCHE NESSUNO SE PERMETTE DI FARE NULLA? PER MENEFREGHISMO? Non penso perché la rete è piena di indignazione verso il nudo integrale sbattuto in faccia a chiunque stesse cambiando canale in quel momento. Quindi se non è menefreghismo è PAURA. Di cosa? Abbiamo Paura di Mediaset e Pomeriggio 5 italiani..? Non abbiamo più il diritto di dire la nostra?! Allora non è un Paese libero. Il @moige_onlus si indigna e a nessuno frega un emerito nulla. Le mamme si indignano , ma chi se ne frega, mezza Italia fa una petizione contro Barbara D’Urso ma la cronaca di Pomeriggio ignora la cronaca 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️. i social si indignano, ma Mediaset ci marcia sopra e ignora tutto vagamente scaricando responsabilità alle varie regie, sempre di Mediaset , come se il resto degli italiani non valessero proprio nulla. Pomeriggio 5 continua a passare immagini ormai oscurate del nudo della Contessa, gongolando su gli ascolti tv ricevuti. Tutte le Voci di corridoio dicono che la cosa sia stata organizzata a pennello. Costruita proprio per creare lo scalpore annuale su programmi che se no, crollerebbero per mancanza di ascolti. Oggi mi sono rivolta al nostro avvocato Antonio Pelle, mi sento psicologicamente violentata e voglio fare una denuncia a Mediaset e Pomeriggio 5 per la mancanza di rispetto nei confronti delle donne, nei confronti delle famiglie che stanno a casa e non devono essere obbligate a ricevere un pugno nello stomaco mentre fanno zapping tra un canale e un altro. #naikerivelli #iovidenuncio #passaparola @liberoquotidiano @ilgiornale.it @ilmessaggero.it @corriere @agenzia_ansa @ilfattoquotidianoit @gazzettadellosport @luciopresta @soniabrugi @paolabaraleofficial @paolaperego17

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Si parla del nudo integrale della Contessa De Blanck al Grande Fratello Vip. Un argomento che ha suscitato l’indignazione in molti ascoltatori è che ha attirato l’attenzione anche di Naike Rivelli. Una violenza psicologica appunto, come lei stessa l’ha definita. Un comportamento figlio dell’Italia attuale e delle logiche televisive che non badano più alla decenza ma solo al raggiungimento di determinati dati di ascolto. E secondo la figlia d’arte nessuno fa niente, consentendo a trasmissioni come Pomeriggio 5 di “campare di rendita”. Un duro attacco a Barbara D’Urso e a un certo modo di fare intrattenimento che a quanto pare proprio non le va giù.

Al di là di tutto diventa difficile darle torto e per compensare “l’orrore” mostrato al GF Vip, ha deciso di mostrare anche il suo nudo integrale, decisamente di un altro livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara col vestito aperto, scollatura da capogiro – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui