Lego ed Adidas in collaborazione per le ZX8000: le foto

0
2

Lego ed Adidas hanno deciso di collaborare per produrre le ZX8000 all’interno del progetto ‘A-ZX Series’: foto e dettagli

Lego Adidas
Lego Adidas

La Lego e l’Adidas nei propri campi sono marchi che da sempre sono nel cuore dei miliardi di fan e clienti fidelizzati. Ora i due colossi hanno deciso di collaborare per creare le sneaker Adidas Originals ZX 8000. Il 3 settembre scorsi sui canali social ufficiali della Lego è stato presentato il primo teaser del prodotto che è parte integrante del progetto ‘A-ZX Series’. Partito nel 2008, esso prevede la realizzazione di 26 modelli unici in partnership con diverse aziende.

Intanto anche le ZX 2K BOOST sono pronte a sfondare letteralmente il mercato. “Un modello che rappresenta al meglio l’evoluzione della serie ZX, caratterizzato dalla nuova intersuola BOOST rivestita in TPU trasparente. Scopri una silhouette creata per offrirti uno stile che non passa mai inosservato”, così le descrivono sul sito ufficiale.

LEGGI ANCHE—> McDonalds, arriva il cuscino a forma di McNuggets: dove acquistarlo

Lego Adidas ZX8000, il prezzo

Lego Adidas
Lego Adidas

Ricevuto il packaging vip, il canale Instagram di Highsnobiety ipotizza anche il possibile prezzo finale che dovrebbe essere di 129,99 euro. La data di uscita è ancora incerta anche se, visto l’easter egg nel video teaser, potrebbe essere il 25 settembre.

L’Adidas nel recente passato ha collaborato già con Levi’s, Ikea e Nintendo. Lego, però, rientra nelle nuove partnership di Adidas.

LEGGI ANCHE—> C’è vita su Venere, rilevati nell’atmosfera residui di attività biologica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui