Calciomercato, Mandzukic ha detto sì: la sua prossima destinazione

0
4

Mario Mandzukic, attaccante di nazionalità croata, ha trovato l’accordo con il suo futuro club. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità.

calciomercato Juventus cessione Mandzukic
Mario Mandzukic (Getty Images)

Il campionato di Serie A sta iniziando a scaldare i motori in vista della ripartenza: 19 settembre. Le squadre, dunque, per non lasciarsi trovare scoperte in alcune zone del campo stanno lavorando senza sosta per puntellare la rosa con nuovi innesti.

Sono tanti gli acquisti già effettuati, e altrettanti quelli in dirittura d’arrivo. Il Milan è stata la squadra più attiva sul mercato con gli acquisti di Sandro Tonali, Brahim Diaz, Tatarusanu, il riscatto di Rebic e il rinnovo di Ibrahimovic.

L’Inter sta lavorando per regalare un centrocampo stellare a mister Conte, con i possibili arrivi di Arturo Vidal e N’Golo Kanté. La Juventus, invece è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo di uno tra Suarez e Dzeko.

La Roma a sorpresa di tutti ha aperto, e quasi concluso, la trattativa per il talentuoso difensore dell’Hellas Verona, ossia Marash Kumbulla. Per l’attacco, data la quasi certa partenza di Edin Dzeko, i giallorossi stanno trattando per Milik del Napoli ma, nei giorni scorsi vi erano stati dei contatti anche con l’entourage di Mario Mandzukic.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter, colpo dalla Spagna: giocatore atteso in Italia

Calciomercato, Mandzukic ha detto sì: la sua prossima destinazione

La Turchia sembra essere la destinazione preferita dei giocatori over 30. A confermare questa tesi i trasferimenti di Lucas Biglia, passato nelle ultime ore allo Fatih Karagümrük Spor Kulübü – squadra neopromossa nel massimo campionato turco dove gioca Emiliano Viviano -, e di Mario Mandzukic. L’ex attaccante dell’Al-Duhail, sarebbe infatti vicino alla firma con il Fenerbahçe.

A rilanciare l’indiscrezione di mercato è stato il quotidiano sportivo ‘Fanatik’, che ha parlato di un accordo ormai raggiunto tra l’ex attaccante della Juventus e la dirigenza del club di Istanbul.

Sul giocatore croato era forte l’interesse della Roma che lo voleva in rosa come possibile erede del partente Edin Dzeko.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Roma, in arrivo uno dei difensori più ambiti della Serie A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui