Diletta Leotta rischia grosso, ma è solo un’impressione – FOTO

Giornata particolare, quella di ieri, per Diletta Leotta. In vista del ritorno a bordocampo, infatti, la conduttrice si è distratta praticando per la prima volta il wake surf. Ma che spavento per i fans… 

Diletta Leotta e il wake surf
Diletta Leotta e il wake surf

Diletta Leotta si gode gli ultimissimi giorni di un’estate particolare, e lo fa con un nuovo hobby particolare: il wake surf. La nota conduttrice televisiva, in attesa di ritornare a bordocampo in vista della ripresa della Serie A attesa per il prossimo fine settimana, si è infatti divertita cimentandosi sulla classica tavoletta per cavalcare le onde.

View this post on Instagram

Prima lezione di wake surf 🏄‍♀️ Promossa? 🤣

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta rischia col wake surf

“Prima lezione di wake surf, promossa?”, scrive ironicamente la catanese via Instagram con tanto di foto in allegato. E sono proprio queste, ancor più che la notizia stessa, a scaldare ovviamente gli animi. Perché la giornalista appare in tutto il suo splendore, col classico fisico scolpito e delle curve da urlo.

Potrebbe interessarti anche —-> Diletta Leotta ed Elodie scosciatissime: le gambe sono super – FOTO

Ma c’è anche chi si è preoccupato per le condizioni di Diletta, considerando le rovinose cadute ad alta velocità. Del resto il wake surf, a differenza della versione tradizionale, prevede che la tavoletta sia attaccata a un motoscafo. La difficoltà, pertanto, sta proprio nel mantenere l’equilibrio considerando la forza del motore, con seri rischi di farsi male.

Ma fortunatamente è andato tutto liscio per la bella 29enne. Anche se c’è una caduta in particolare che ha fatto temere il peggio ai fans (Diletta ha pubblicato i video nelle proprie storie Instagram), c’è stato solo tanto divertimento per la collega e nessun acciacco.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci: “Ho sofferto molto con Flavio, ha sbagliato lui”