Incidente sull’A4 nel padovano, scontro tra due tir: un morto

Importante incidente lungo l’A4 nel padovano, all’altezza dello svincolo con l’A13 direzione Trieste, che ha visto scontrarsi due tir: morto un uomo

Intorno alle ore 18:00, sull’A4 all’altezza di Vigonza (nel padovano), un incidente gravissimo ha visto due tir scontrarsi. Sul posto sono prontamente accorsi i Vigili del Fuoco, il personale del suem 118 e la polstrada.

A quanto pare, secondo le prime informazioni, a morire è stato il guidatore del tir ha tamponato l’altro alla guida del mezzo pesante che si trovava avanti. L’uomo si chiamava Salvatore Gallo, sessantaquattrenne originario di Carini (Palermo), ed era dipendente di una ditta di trasporti. Per diverse ore il traffico sulla zona l’ha fatta da padrone.

LEGGI ANCHE—> Crema, aggiornamenti sul caso Beccalli: arriva la svolta nelle indagini

Incidente sull’A4, prima ancora un incendio

Brindisi

Prima del tragico incidente, sull’A4 si è verificato un incendio intorno alle 14:30. I due eventi sono avvenuti all’altezza della stessa zona, ma su direzioni opposte. Questa doppia situazione ha creato colonne di traffico per oltre 10 chilometri.

Intorno alle ore 20 la coda verso Venezia ha iniziato a diminuire, ma il ritorno alla normalità è iniziato intorno alle ore 22. L’incendio ha interessato un mezzo pesante che era diretto verso Milano e l’uomo alla guida dello stesso è riuscito a mettersi in salvo prima che la situazione precipitasse.

LEGGI ANCHE—> Omicidio Colleferro, i fratelli Bianchi: “Non abbiamo toccato Willy”