Berlusconi, le ultime sulle sue condizioni: il bollettino aggiornato

0
5

È arrivato poco fa il nuovo bollettino sulle condizioni di Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano dopo essere risultato positivo al Coronavirus

Berlusconi bollettino
Il professor Zangrillo ha fornito il bollettino medico giornaliero sulle condizioni di Berlusconi (photo Gettyimages)

Dopo essere risultato positivo al Coronavirus, da ormai 4 giorni Silvio Berlusconi è ricoverato al San Raffaele di Milano. Pochi minuti fa, il professore Alberto Zangrillo ha fornito il bollettino medico aggiornato sulle condizioni del Cavaliere.

Ad oggi, martedì 8 settembre, possiamo confermare che il quadro clinico di Silvio Berlusconi è in costante miglioramento, un’evoluzione favorevole” è quanto riportato dall’Ansa:Tutti i parametri clinici ed ematochimici che abbiamo monitorato risultano, al momento, molto rassicuranti“. Il leader di Forza Italia rimarrà ancora ricoverato presso il San Raffaele di Milano, in attesa di un miglioramento delle condizioni tale da permettergli il ritorno presso la sua abitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, fonti vicine a Berlusconi: “Sta bene ed è sereno”

Berlusconi, positiva anche la figlia Marina: le sue condizioni

bollettino Berlusconi
Positiva anche Marina Berlusconi, primogenita del leader di Forza Italia

È ormai una notizia di qualche ora fa: anche Marina Berlusconi – primogenita del leader di Forza Italia – è positiva al Coronavirus. Una notizia che nessuno si sarebbe aspettato, considerato l’isolamento volontario durato oltre 5 mesi. Marina si trova ora nella sua casa affacciata su uno dei giardini più affascinanti del centro di Milano, e continua a lavorare nonostante le condizioni di salute. Mondadori e Fininvest i suoi principali pensieri, con telefonate praticamente quotidiane che continuano ad esserci con i manager.

Come racconta il Corriere della Sera, infatti, la Fininvest ha ribadito come la presidente stia bene, e stia continuando a dare il suo fondamentale apporto. Ora i 14 giorni di quarantena, prima del ritorno alla normalità.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Scuola, il premier Conte: “Criticità superate, si riaprirà in sicurezza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui