Silvio Berlusconi, nuove importanti novità: l’ultimo bollettino

Silvio Berlusconi, nuove importantissime novità: ecco l’ultimo bollettino sulle condizioni fisiche del leader di Forza Italia.

Berlusconi Covid
Silvio Berlusconi (via Getty images)

Arrivano nuovi importantissimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, che è ricoverato da qualche giorno all’ospedale ‘San Raffaele’ dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Ecco, infatti, il contenuto dell’ultimo bollettino firmato dal professor Alberto Zangrillo: “Il presidente dottor Silvio Berlusconi è in quarta giornata dalla diagnosi di polmonite bilaterale SARS-COV-2 relata. Il quadro clinico complessivo appare in miglioramento ed è coerente con l’evidenza ematochimica. E la ripresa di una robusta risposta immunitaria specifica, associata a riduzione degli indici di flogosi“.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Berlusconi, migliorano le sue condizioni: si pensa al ritorno a casa

Coronavirus, positiva anche Marina Berlusconi

Intanto anche Marina Berlusconi, primogenita di Silvio, è positiva al Covid-19. La donna, che quasi sicuramente ha contratto il virus nei giorni scorsi, si troverebbe attualmente in isolamento con la sua famiglia e le sue condizioni di salute sarebbero buone. Una vicenda, però, da seguire con estrema attenzione e su cui vi terremo aggiornati sicuramente nel corso delle prossime ore.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Marina Berlusconi anche positiva al Covid-19: le condizioni 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Berlusconi, il nuovo bollettino: “Fase delicata ma c’è cauto ottimismo”

Berlusconi Condizioni
Berlusconi (photo Gettyimages)