Inghilterra, accoltellate diverse persone a Birmingham

Dopo la mezzanotte a Birmingham, in Inghilterra, sono state accoltellate diverse persone. I dettagli della vicenda

Casa bianca
La polizia (via Getty Images)

È successo a Birmingham, in Inghilterra. Nella città della contea inglese delle Midlands Occidentali, è andato in scena un grave episodio che ha visto coinvolte diverse persone.

Gli agenti del distretto di polizia di Birmingham non si sbilanciano sulla matrice delle aggressioni. Gli stessi infatti, non hanno reso noto il numero dei feriti.

In via precauzionale, sono state isolate alcune strade del centro di Birmingham attorno a Hurst Street. Questa luogo molto frequentato per la movida. Oltre a Hurst Street sono state evacuate le zone di Bromsgrove Street.

Potrebbe interessarti anche: Inghilterra, scoperta divisione militare segreta in Afghanistan

Inghilterra, accoltellate diverse persone a Birmingham

milano polizia
(ilgiorno.it)

Grave episodio quello che ha colpito la cittadina della contea inglese delle Midlands Occidentali, Birmingham. Qui diverse persone sono state accoltellate.

Gli agenti della polizia, i primi a intervenire, sono stati allertati poco dopo la mezzanotte per un accoltellamento. Dopo pochi minuti ai centralini del distretto ne sono stati segnalati altri nella stessa zona.

La polizia non ha reso noto il numero di feriti, ed hanno semplicemente spiegato che sono a “conoscenza di un certo numero di persone ferite”, ma che non “possono dire quante, né la gravità delle ferite”.

La polizia del distretto di West Midland Police non si sbilancia sulla matrice delle aggressioni spiegando che si sta ancora indagando. Ma l’allerta è elevata.

Gli agenti, in via precauzionale, hanno deciso di isolare alcune strade del centro attorno a Hurst Street, molto frequentato per la movida, e Bromsgrove Street.

Oltre a questo è stato lanciato un invito alla popolazione di Birmingham di mantenere la calma e a tenersi alla larga dalla zona degli accoltellamenti.

Potrebbe interessarti anche: Jessica Krug, la professoressa che fingeva di essere di colore