Calciomercato Juventus, Suarez supera Dzeko: le cifre dell’accordo

0
2

Calciomercato Juventus ricco di nomi, con Andrea Pirlo alla ricerca della pedina giusta da mettere in avanti. Tra Milik e Dzeko la spunta Suarez

Calciomercato Juventus, Dzeko Suarez Milik

È ormai chiaro che la Juventus è alla ricerca di un grosso pezzo da piazzare in avanti. Tantissimi i nomi fatti, ma i più caldi sono sempre stati quelli di Edin Dzeko e Arek Milik, rispettivamente gli attaccanti di Roma e Napoli. Le due operazioni potevano anche essere collegate tra di loro, in un certo senso i destini dei due centravanti, uno bosniaco e l’altro polacco, si sarebbero incrociati.

La Juventus, nelle vesti di Andrea Pirlo e Fabio Paratici non possono aspettare oltre. Come al solito, hanno obiettivi ben precisi e, dopo il solo scudetto di quest’anno – il 9° di fila – è arrivato il momento per i bianconeri a puntare a qualcosa di più. Il sogno proibito della Vecchia Signora resta la Champions League e la società, negli anni, ha speso tantissimo per raggiungerla, senza ottimi risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Carla Suarez ha il linfoma di Hodgkin, la campionessa in chemioterapia

Calciomercato Juventus, le cifre dell’operazione Suarez

Calciomercato Juventus, Luis Suarez
(Getty Images)

C’erano un bosniaco, un polacco ed un uruguaiano, ma non è l’inizio di una barzelletta: solo il taccuino di Paratici. Alla fine a scalare la classifica è stato l’ultimo, Luis Suarez, attaccante classe ’87 in forza al Barcellona. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ‘El Pistolero si avvicina’. Al giocatore uruguaiano è stato offerto un triennale da 10 milioni a stagione, ma deve riuscire a liberarsi dai blaugrana.

La Juventus è nota per i suoi colpi a parametro 0 e Suarez potrebbe essere l’uomo giusto per quest’anno. Contratto in scadenza a giugno del 2021, un Barcellona in rivoluzione, chissà che Luis possa arrivare realmente negli spogliatoi bianconeri. A quel punto bisognerà spiegargli che Chiellini non è più l’uomo da mordere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui