Berlusconi positivo al Covid-19, le condizioni del leader di Forza Italia

0

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è risultato positivo al Covid-19 dopo il rientro da un soggiorno in Sardegna: le condizioni

Berlusconi milano coronavirus

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia ed ex premier, è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è stato il suo medico personale Alberto Zangrillo ai microfoni dell’agenzia AdnKronos.

“E’ asintomatico ed in isolamento domiciliare”, ha spiegato quest’ultimo. Il Cavaliere è stato sottoposto al tampone dopo un breve soggiorno in Sardegna nel quale aveva incontrato anche Flavio Briatore, anch’egli infetto.

Da Forza Italia fanno sapere che Berlusconi sta continuando a lavorare nella propria residenza di Arcore, luogo in cui trascorrerà il periodo di isolamento previsto.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, Speranza: “Pronte 11 milioni di mascherine per la scuola”

Covid-19, Berlusconi continuerà a lavorare da Arcore

Berlusconi

Nei mesi in cui l’epidemia era nel pieno, l’ex premier si trovava in una residenza di famiglia a Nizza. Era rientrato in Italia a giugno, al termine del lockdown, soggiornando in Costa Smeralda lo scorso mese ed incontrando il proprietario del Billionaire lo scorso 12 agosto.

Quest’ultimo di lui aveva anche detto “il mio presidente è in gran forma”. Ora continuerà a lavorare, oltre che per sostenere i candidati di destra alle elezioni regionali ed amministrative, per un pacchetto di emendamenti in favore di Venezia.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, Zingaretti attacca: “I negazionisti offendono vittime e medici”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui