Lago di Como, trovato il corpo della 12enne scomparsa da giorni 

0
3

12enne scomparsa da giorni: è stato ritrovato purtroppo senza vita il corpo della ragazza. La giovane, originaria del Gambia, era con la madre in spiaggia prima che se ne perdessero le tracce. Sarebbe stata trascinata dalla corrente. 

12enne scomparsa

E’ stata ritrovata purtroppo senza vita la 12enne scomparsa da giorni nei pressi del lago di Como. Il corpo della piccola Fatou, dopo sei giorni di ricerche, è stato rinvenuto proprio all’interno delle acque e a una profondità non indifferente.

View this post on Instagram

Water 💧, I’m your biggest fan. It’s seriously so inspiring just looking at our earth 🌎. Sometimes it’s breathtaking like this. #cipri #bentleyrecords #bentleygang #recordingartist #newmusiccomingsoon #inspiration #nofilter #photography #nofilterneeded #nikondslr #italy #italy🇮🇹 #water_of_our_world #water #positivevibes #lagodicomo #itookthispic

A post shared by Cipri (@ciprimusic) on

12enne scomparsa da giorni: ritrovato il cadavere

E’ stato infatti necessario l’ausilio di un robot specializzato dei vigili del fuoco per rinvenire il cadavere della povera giovane arenatosi a 125 metri di profondità. Il corpo non era troppo lontano dalla riva, ma a circa 200 metro dalla spiaggia di Abbadia Lariana dove si trovava con la madre prima di sparire.

Potrebbe interessarti anche —-> Sorelle morte nel campeggio di Massa, due avvisi di garanzia

Le ricerche in questi giorni sono state incessanti e non si sono fermate nemmeno di fronte al maltempo, ma purtroppo si registra il triste epilogo. Secondo quanto ricostruito, sarebbe stata la corrente a trascinare Fatou al largo. La ragazzina, originaria del Gambia, viveva con la famiglia a Monza.

Leggi anche —-> Modena, operaio rifiuta il tampone: l’imprenditore spara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui