Tripoli, kamikaze si fa esplodere su una moto: la situazione

Tripoli, kamikaze si fa esplodere su una moto: la situazione. L’attentato si è verificato vicino all’area del check-point delle Forze di Sicurezza

Attentato Tripoli
Tripoli, kamikaze si fa esplodere su una moto: la situazione (Foto: Getty)

La Libia torna a far parlare di sè per gli incubi attentati. Il paese nord-africano è sempre al centro di lotte intestine per il potere e fa registrare ancora una volta un escalation di violenza.

Pochi minuti fa un kamikaze a bordo di una moto si è fatto esplodere in una zona estremamente delicata. Si trovava infatti a pochi metri dal check-point delle forze di sicurezza, all’incrocio di Buabah al Giran, nella parte occidentale di Tripoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Libia, Ue valuta sanzioni per chi infrange embargo armi

Tripoli, kamikaze si fa esplodere su una moto: la situazione al momento

Tripoli
Tripoli, kamikaze si fa esplodere su una moto: la situazione (Foto: Getty)

La capitale libica sta attraversando un momento molto delicato con diversi attacchi interni negli ultimi mesi. Il più pesante era stato registrato nel mese di maggio con la morte di 6 civili. Khalifa Haftar aveva ordinato un doppio bombardamento nella zona residenziale meridionale di Abu Salim.

Almeno 27 persone, tra cui alcuni bambini, erano rimasti gravemente feriti. Per quanto riguarda l’attacco di questa mattina, ancora non si hanno notizie di vittime o feriti, al di fuori del kamikaze che si è fatto saltare in aria.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trump avvisa: “Pronto a schierare la Guardia Nazionale”