Alessia Marcuzzi sul triangolo con Stefano e Belen: “La verità è un’altra”

Alessia Marcuzzi a distanza di mesi, e a meno di una settimana da Temptation Island, torna a parlare. La verità su De Martino e Belen

 

Tra circa una settimana andrà in onda l’edizione autunnale di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi. La conduttrice, finita al centro del ciclone del gossip, ha deciso di parlare al settimanale Chi. Nell’intervista la Marcuzzi per la prima volta parla del presunto triangolo che questa estate l’ha vista protagonista insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

L’inizio della tresca amorosa ha avuto inizio ai primi di luglio, a poco più di un mese dalla seconda separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. In quell’occasione a lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia, che nei giorni successivi fornì i dettagli di quanto sarebbe accaduto ad aprile tra la conduttrice romana e il ballerino partenopeo.

Potrebbe interessarti anche: Stefano De Martino, flirt con Alessia Marcuzzi: l’indizio schiacciante

Alessia Marcuzzi sul triangolo con Stefano e Belen: “La verità è un’altra”

alessia marcuzzi
Foto instagram

Da quando è uscito allo scoperto il flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, i due si sono chiusi nel silenzio. Mentre loro evitavano accuratamente di esporsi, la bellissima Belen lanciava qualche frecciatina verso il suo ex. Ma dopo tanto silenzio, ecco che Alessia Marcuzzi rilascia un’intervista al settimanale Chi.

Nell’intervista, la conduttrice romana racconta di Temptation Island, ma non solo. La Marcuzzi ad un certo punto fa un discorso introspettivo e si apre ai propri sentimenti. La conduttrice ammette che secondo il suo punto di vista “la tentazione in una coppia è restare uniti, mentre lasciarsi è più facile”.

Poi, quando le viene chiesto di De Martino e Belen, Alessia ammette: ” Non presto il fianco al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che spesso la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede. Forse perché è più stuzzicante”.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Marcuzzi non si contiene, décolleté esplosivo – VIDEO