Tennis, i Bryan si ritirano: la coppia più vincente di sempre dice basta

0
3

Tennis, i fratelli Bryan appendono la racchetta al chiodo all’età di 42 anni: la coppia più vincente di sempre ha deciso di smettere.

Fratelli Bryan
Tennis, si ritirano i fratelli Bryan (photo Getty)

Repubblica la definisce “la fine di un’era”. Effettivamente, con il ritiro di Bob e Mike Bryan, l’era della coppia più vincente della storia si chiude. I due fratelli hanno fatto sapere che, nonostante la voglia di giocare non si passata, “è complicato allenarsi e prepararsi fisicamente”.

I gemelli Mike e Bob Bryan hanno portato nella loro bacheca una grande quantità di trofei, che li portati ad essere la coppia più vincente di sempre. Da quanto si apprende, hanno deciso insieme di dire basta con il tennis.

Leggi anche >>> Calciomercato, Messi pronto per il Manchester City? L’indizio social

Tennis, si ritirano i Bryan: una bacheca ricca di trofei

Fratelli Bryan
Fratelli Bryan (photo Getty)

Come riporta Repubblica, nella bacheca dei gemelli Bryan, che hanno detto basta con il tennis all’età di 42 anni, sono presenti tantissimi trofei: “non manca praticamente nulla”. In totale, la coppia ha riportato più di 1100 vittorie. Tra queste ci sono: 119 titoli, 16 slam, oltre 30 Master Mille. I gemelli sono diventati, tra l’altro, la prima coppia a vincere tutti i tornei di questa tipologia. La coppia ha anche vinto la medaglia d’oro ai Giochi di Londra, nel 2012.

Come se non bastasse: i fratelli Bryan hanno abbandonato il tennis da numeri uno nel ranking. Il loro record è imbattuto da 438 settimane. Si tratta veramente della fine di un’era.

Le loro parole, rilasciate al New York Times e riportate da Repubblica mettono in luce il costante “aiuto reciproco””aiuto reciproco” di essersi sempre trascinati l’uno con l’altro: “Se uno dei due si sentiva stanco, l’altro spingeva più forte. Abbiamo scalato insieme una montagna e, raggiunta la vetta, la vista era bellissima”. Giunti all’età di 42 anni, i due campioni hanno deciso di dire basta.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: il talento è in arrivo

F.A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui