Coronavirus, anche Pogba positivo: salta la Nazionale

0
21

Paul Pogba è risultato positivo al nuovo coronavirus. Il centrocampista escluso dai convocati della Nazionale francese. Tampone positivo anche per Ndombele.

calciomercato Juventus
 (Getty Images)

Paul Pogba è risultato positivo al tampone per il Covid-19, con lui anche un altro giocatore convocato dalla Nazionale francese, Tanguy Ndombele. A dare la notizia è stato il quotidiano francese L’Equipe. Una doccia fredda per l’ex juventino, pronto a vestire nuovamente la maglia della Francia a distanza di oltre un anno dall’ultima convocazione.

Il centrocampista del Manchester United, così come Ndombele del Tottenham, risultano essere al momento asintomatci. Per loro tuttavia è scattato il protocollo che prevede un isolamente di 14 giorni. Nei mesi scorsi si era parlato di un possibile ritorno a Torino per il centrocampista, ipotesi poi andata a scemare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: il talento è in arrivo

Pogba positivo al coronavirus: salta la Nazionale

calciomercato Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Pogba salterà dunque il doppio impegno che vedrà la Nazionale transalpina affrontare Svezia e Croazia. Al posto dei due giocatori esclusi, il ct Didier Deschamps ha convocato il giovanissimo Eduardo Cavaninga, di appena 17 anni, e il bianconero Adrien Rabiot. La positività al virus è emersa nel corso degli accertamenti medici di routine che hanno avuto luogo ieri. Nonostante i due giocatori non presentino al momento sintomi di alcun tipo, per loro è scattato in automatico l’obbligo di quarantena di almeno 14 giorni, in attesa di ulteriori accertamenti.

Nel complesso sono 23 i giocatori convocati da Deschamps per il duplice impegno con i Bleus, di seguito la lista completa. Lloris, Maignan, Mandanda, Digne, Dubois, L. Hernandez, Kimpembe, Lenglet, F. Mendy, Upamecano, Varane, Camavinga, Kanté, Nzonzi, Rabiot, Sissoko, Aouar, Ben Yedder, Giroud, Griezmann, Ikoné, Martial, Mbappé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Messi si avvicina: la conferma dell’ex agente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui