Salvini a Benevento senza mascherina, il sindaco: “Sarà multato”

Salvini a Benevento senza mascherina: provvedimenti in arrivo per il leader della Lega. Come riferito dal sindaco Clemente Mastella, infatti, il politico e i suoi sostenitori saranno multati per non aver rispettato le norme anti Covid-19. 

salvini minacce morte
(Getty Images)

Giorni di campagna elettorale in Campania quest’oggi per Matteo Salvini, con non pochi problemi per il leader della Lega. Non solo le fortissime contestazioni a Cava de’ Tirreni, con momenti di tensione e cariche di alleggerimento, per il politico ora subentrano infatti  anche problemi legislativi.

(via Getty)

Salvini, multa in arrivo da Benevento

Il motivo? Il mancato utilizzo della mascherina per Salvini. Malgrado l’inevitabile assembramento creatosi, e il nuovo decreto governativo, il 47enne milanese ha presenziato e si è pronunciato senza tutele sanitarie.

Potrebbe interessarti anche —-> Covid-19, il bollettino del 26 agosto: 1367 contagi

Un’azione su cui le Istituzioni locali non passeranno sopra, come ha già annunciato il sindaco Clemente Mastella. “Matteo Salvini sarà multato per non aver indossato la mascherina nell’incontro avuto ieri in città”, ha riferito il primo cittadino beneventano.

La guida cittadina ha inoltre precisato che: “Si è trattato di un comportamento assolutamente contrario alla normativa che impone la mascherina dalle 18.00 in poi”. Ora è ‘caccia’ anche a coloro che hanno affiancato Salvini.

La polizia municipale, sempre incarico del sindaco Mastella e aiutandosi con le foto e le immagini reperibili anche in rete, ha avviato l’identificazione di tutti coloro che si sono raggruppati intorno a Salvini sempre senza usare la mascherina. Anche per loro, ovviamente, ci sarà la sanzione.

Leggi anche —-> Legge di Bilancio, caldo il tema tasse: come sarà la nuova manovra

++ LO SCHIFO SINISTRO! BOTTIGLIE E SEDIE CONTRO CITTADINI E POLIZIOTTI! ++

‼️ DELINQUENTI LANCIANO BOTTIGLIE E SEDIE CONTRO LA POLIZIAA fronte di un mare di gente perbene oggi con la Lega a Cava de' Tirreni, vi presento anche i “contestatori” di sinistra che hanno lanciato bottiglie e sedie contro cittadini e poliziotti. Questa non è Politica, questi sono quattro CRIMINALI.

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 26 agosto 2020