Roma, universitario cade dal settimo piano: è in gravissime condizioni

0
5

Roma, uno studente universitario di 27 anni è precipitato dal settimo piano e ora si trova in condizioni gravissime. È ricoverato all’ospedale San Giovanni Addolorata

roma universitario
Roma, universitario di 27enne cade dal settimo piano di un condominio (Getty Images)

Una drammatica notizia arriva da Roma, e più precisamente dal Quartiere Africano. Alle prime ore della mattina, uno studente universitario di 27 anni è precipitato dal settimo piano di una palazzina di via Scandriglia. Secondo quanto riportato da Romatoday.it, intorno alle ore 5:30 sono arrivate le prime chiamate ai soccorsi.

Immediato l’arrivo del 118, con il personale sanitario che ha trovato il corpo immobile nel cortile del condominio. Trasportato in ambulanza, il 27enne si trova ora ricoverato all’ospedale San Giovanni Addolorata. Le sue condizioni sono al momento decisamente gravi, e l’universitario si trova ora a lottare tra la vita e la morte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sardegna, grave incidente: nello scontro muore ragazzo di 18 anni

Roma, universitario cade dal settimo piano: le indagini

roma universitario
Sono in corso le indagini per capire cos’ha portato al drammatico episodio (photo Facebook)

Un tonfo alle prime luci dell’alba, poi la terribile scoperta. Intorno alle ore 5:30 di questa mattina, uno studente universitario di 27 anni è caduto dal settimo piano di una palazzina nel Quartiere Africano, a Roma. Dopo l’arrivo dei soccorsi, il ragazzo si trova ora a lottare tra la vita e la morte all’ospedale San Giovanni Addolorata. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato alla caduta. Stando a quanto riferito da Romatoday.it, lo studente fuori sede sarebbe precipitato dalla finestra della cucina.

I carabinieri della Compagnia Parioli, insieme a quelli del VII Nucleo Investigativo, sono immediatamente giunti sul posto e stanno ora andando avanti con le indagini. Almeno per il momento, fanno sapere gli indagati, nessuna ipotesi è da escludere. Potrebbe essersi trattato di un incidente o di un’azione voluta da parte dell’universitario.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Scuola, Bassetti: “Mascherina chirurgica può causare problemi ai bimbi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui