Vaccino Covid, Zingaretti ha risposto a Sharon Stone: “Sarà pubblico”

Tramite Instagram, l’attrice statunitense Sharon Stone si è congratulata per il vaccino italiano anti Coronavirus pubblico. Zingaretti le ha risposto poco dopo

Sharon stone zingaretti
Nicola Zingaretti ha risposto a Sharon Stone (Getty Images)

In occasione della prima giornata di test sull’uomo del vaccino anti Coronavirus italiano, il presidente del Lazio Nicola Zingaretti ha assicurato tutti, confermando che: “Sarà pubblico, tutti coloro che ne avranno bisogno potranno accederne”. Una notizia che ha fatto immediatamente il giro del mondo, arrivando anche negli Stati Uniti.

La nota attrice statunitense Sharon Stone, tramite il proprio profilo Instagram, si è congratulata personalmente per la scelta presa.Arrivano buone notizie: il vaccino italiano sarà pubblico. Lo ha dichiarato poco fa il presidente del Lazio Zingaretti” ha comunicato la star hollywoodiana: “Grazie mille Italia, si tratta di un grande passo!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Migranti, Salvini contro Lamorgese: “È una criminale”

Coronavirus, Zingaretti risponde a Sharon Stone: “Contento di aver ricevuto il messaggio”

zingaretti sharon stone
Nicola Zingaretti, presidente del Lazio (Getty Images)

Non si è fatta attendere la risposta di Nicola Zingaretti, governatore della regione Lazio, ai complimenti ricevuti da parte della nota attrice statunitense Sharon Stone. Nella giornata di ieri, il leader del Pd ha confermato che il vaccino italiano anti Coronavirus sarà pubblico e accessibile a tutti. “Sono molto contento di aver ricevuto questo messaggio da una figura importante come quella di Sharon Stone” ha scritto Zingaretti su Facebook, aggiungendo: “Posso confermare che siamo tra coloro che vogliono che il vaccino sia un bene comune“.

La Stone è stata colpita molto da vicino dal Covid. Proprio una settimana fa, infatti, aveva mostrato una foto da un ospedale, dove si trovava la sorella minore Kelly ricoverata e intubata a causa del virus. L’attrice sta lottando per far sì che il vaccino sia un bene comune anche negli Usa, sollecitando continuamente i cittadini ad indossare la mascherina.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Migranti, Prodi: “L’Europa deve esprimere posizione unitaria in Africa”

Sono contento di questo messaggio che abbiamo ricevuto da Sharon Stone.

Confermo: siamo parte della grande alleanza internazionale che vuole il vaccino anti Covid bene comune!

Pubblicato da Nicola Zingaretti su Martedì 25 agosto 2020