Coronavirus, anche Usain Bolt positivo al covid-19

0

Usain Bolt è positivo al coronavirus. A confermare la notizia lanciata dalla stampa giamaicana è stato lo stesso primatista mondiale dei 100 e dei 200 metri.

Usain Bolt (ph. Screenshot Instagram)

Il coronavirus è tornato a spaventare l’intero pianeta. Dopo i cali di contagio registrati fino a qualche settimana fa, i numeri tornano a salire in modo esponenziale. Tanti positivi anche nel mondo dello sport dove l’ultimo caso accertato è quello del campione olimpico Usain Bolt.

Sono tanti i casi di giocatori e sportivi che, rientrati dalle vacanze hanno scoperto di aver contratto il coronavirus. Ad esempio in Italia dopo il breve soggiorno in Sardegna sono risultati positivi al covid tra i tanti Antonio Mirante della Roma, Andrea Petagna del Napoli ed il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. L’unica nota lieta è che tutti sono asintomatici.

Potrebbe interessarti anche : Coronavirus, chi si è arricchito con il Covid: la lista dei paperoni

Coronavirus, anche Usain Bolt positivo al covid-19

Coronavirus
Coronavirus (Getty Images)

Anche Usain Bolt è risultato positivo al coronavirus. Il velocista campione olimpico ha annunciato di essere positivo al covid-19 con un video postato sui suoi profili Twitter e Instagram.

Nel video, girato dal suo letto in isolamento, il primatista mondiale dei 100 e dei 200 metri ha voluto informare i fan confermando la notizia che era stata anticipata dalla stampa giamaicana.

Venerdì scorso, Bolt ha compiuto 34 anni e si presume che il contagio sia arrivato durante la sua festa di compleanno. Un party al quale hanno preso parte molti ospiti illustri. Tra i presenti anche professionisti appartenenti al mondo dello sport come il connazionale Leon Bailey, 23enne attaccante del Bayer Leverkusen, e Raheem Sterling del Manchester City.

Potrebbe interessarti anche: Grecia, bambina salvata in mare grazie ad un unicorno gonfiabile – VIDEO

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, riapertura delle scuole: il problema è la qualità dell’aria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui