Elettra Lamborghini leopardata: che spettacolo sul web – FOTO

Elettra Lamborghini leopardata: che spettacolo sul web come mostra la Storia appena pubblicata dalla bellissima e affascinante cantante.

Elettra Lamborghini
Lamborghini (screenshot da Instagram)

Elettra Lamborghini è, senza ombra di dubbio, tra i volti femminili più attraenti e corteggiati della televisione italiana e non solo. La celebre cantante continua a regalare spettacolo sui social grazie al suo corpo mozzafiato e ad una ironia sempre contagiosa. La 26enne originaria di Bologna ha da poco pubblicato una Storia su Instagram, che sta riscuotendo il solito immenso successo. Ma procediamo con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta e Ibrahimovic coppia dell’estate? C’è una confessione

Elettra Lamborghini leopardata: ecco la Foto

Nella Storia in questione, si vede la bellissima Elettra Lamborgini fotografarsi allo specchio mentre indossa una mise leopardata che evidenzia le sue curve generose. A catturare l’attenzione di tutti i suoi follower è il lato A, che lascia poco spazio all’immaginazione dei suoi fan. Ecco la Storia pubblicata proprio in questi istanti dalla splendida Elettra Lamborghini sulla propria pagina Instagram:

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, bagno in un luogo da sogno: che curve – FOTO