Barbara D’Urso infiamma il web: shorts da urlo ai fornelli! – FOTO

La celebre showgirl Barbara D’Urso ha fatto scatenare i suoi fan sui social network. Pantaloncini cortissimi e reggiseno che lascia poco all’immaginazione.

barbara d'urso
(instagram)

Dopo le immagini che la ritraevano in tutta la sua bellezza in spiaggia, Barbara D’Urso torna a far parlare di sé su Instagram, per la gioia dei suoi tantissimi fan. La celebre conduttrice ha infatti condiviso sul suo profilo uno scatto che la ritrae in cucina, alle prese con i fornelli. L’abbigliamento tuttavia non è quello tipico della cuoca, anzi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso infiamma l’estate: curve pazzesche in bikini – FOTO

La presentatrice televisiva sfoggia infatti degli shorts in jeans cortissimi, con una canottiera bianca a righe che stenta a coprire l’appariscente reggiseno rosso. Una serie di dettagli che sicuramente non saranno sfuggiti ai suoi oltre due milioni e mezzo di follower su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini leopardata: che spettacolo sul web – FOTO

Barbara D’Urso su Instagram, la cucina è bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In cucina #pranzetto #amici #colcuore ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

L’avvenente 63enne nata a Napoli è considerata una delle regine dei programmi televisivi di intrattenimento in Italia. Il suo pubblico è da sempre composto da uomini e donne di tutte le età, ma ad apprezzare questi scatti “privati” sono, inevitabilmente, per lo più gli spettatori maschi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Ibrahimovic coppia dell’estate? C’è una confessione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, relax sul lettino gonfiabile: lato b pazzesco – FOTO