Naike Rivelli irresistibile sotto la doccia: non indossa nulla – FOTO

0
77

Naike Rivelli irresistibile sotto la doccia: non indossa nulla la bellissima attrice, modella e cantante italiana che lascia tutti senza parole.

Naike Rivelli
Naike Rivelli (screenshot da Instagram)

Naike Rivelli torna a far parlare di sé. La bellissima attrice, modella e cantante italiana, infatti, ha appena pubblicato uno scatto parecchio intrigante e lasciato per l’ennesima volta tutti a bocca aperta. “Sciacquatevi la bocca e l’anima prima di venire qui sul mio Instagram a giudicare. Ricordatevi che le vostre parole vomitate sotto i miei post.. sono molto, ma molto più volgari del mio semplice corpo nudo. Quel che fuoriesce ti ritorna dice la Legge dell’Attrazione, quel che dai ricevi, quello che semini raccogli. Tutta la cattiveria e la rabbia che molti sfogano sui social, oltre che essere offensiva e controproducente, è un riflesso di quello che hanno dentro di loro. Suggerisco, e lo faccio con amore, di sfogare tutta quella pesantezza, il rancore, la gelosia, l’invidia e la rabbia, in una corsa fuori all’aperto, urlate al cielo, liberatevi da ciò che schiaccia la vostra vera anima“, il commento alla Foto.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ferragosto Bollente con Diletta Leotta Vs Eleonora Incardona – FOTO

Naike Rivelli spettacolare sotto la doccia: ecco la Foto

Nella Foto in questione, si vede la splendida Naike Rivelli rilassarsi sotto la doccia senza nulla addosso. La figlia di Ornella Muti conferma di possedere un corpo mozzafiato e delle curve davvero pazzesche, che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione. E, non a caso, lo scatto sta letteralmente mandando in visibilio i suoi tantissimi fan. Ecco la FOTO appena pubblicata da Naike Rivelli sulla propria pagina Instagram:

View this post on Instagram

Sciacquatevi la bocca e l’anima prima di venire qui sul mio Instagram a giudicare. Ricordatevi che le vostre parole vomitate sotto i miei post.. sono molto, ma molto più volgari del mio semplice corpo nudo. Quel che fuoriesce ti ritorna dice la Legge dell’Attrazione, quel che dai ricevi, quello che semini raccogli. Tutta la cattiveria e la rabbia che molti sfogano sui social, oltre che essere offensiva e controproducente, è un riflesso di quello che hanno dentro di loro. Suggerisco, e lo faccio con amore, di sfogare tutta quella pesantezza, il rancore, la gelosia, l’invidia e la rabbia, in una corsa fuori all’aperto, urlate al cielo, liberatevi da ciò che schiaccia la vostra vera anima. Potete essere stronzi quanto volete, ma la verità è che tutti hanno bisogno di una carezza, di un abbraccio, di un amico o amica, di un complice, un sorriso, un massaggio fatta da mani amorevoli. Sotto tutte le nostre maschere , vorremmo solo stare sereni e ridere in piena salute. È questo quello desiderano quasi tutti. Non capisco questo accanimento su dei nudi o dei miei pensieri condivisi con delle persone (non follower – PERSONE) interessate sul mio Instagram. Mi spiace sinceramente quando vedo il tempo prezioso che certa gente spreca a scrivere cagate. Le cagate ritornano tutte in una forma o in altra. 🧘🏼‍♀️👍🏼❣️❤️❣️❣️ #naikerivelli #haters #iloveyou @ornellamuti #oldpictures

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta infiamma il Ferragosto: curve da sogno – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui