Calciomercato Juventus, addio a Dybala per il colpo dal Liverpool

Pronto il colpo di calciomercato in casa Juventus: i bianconeri direbbero addio a Paulo Dybala per il top player dal Liverpool

Calciomercato Juventus

La Juventus quest’anno è pronta alla rivoluzione e, nonostante ci sia da fare attenzione ad un bilancio che non sta dando soddisfazioni, vorrebbe concludere un colpo da novanta in attacco.

Secondo quanto riferito dai colleghi spagnoli di Don Balon, i bianconeri sarebbero pronti a vendere Paulo Dybala pur di arrivare a Mohamed Salah. L’argentino, che con Sarri è tornato sui suoi livelli, con Pirlo dovrebbe comunque avere un ruolo fondamentale. Infatti, inizialmente la dirigenza era pronta a rinnovargli il contratto ad oltre 10 milioni di euro anni.

Le vie del mercato però sono infinite e questa situazione lo dimostra. La possibilità di arrivare all’egiziano, ha aperto all’addio della Joya che è monitorata con attenzione da Real Madrid e Barcellona. Il prezzo di cessione è di 100 milioni di euro, i quali andranno poi reinvestiti per Salah. Quest’ultimo alla Juve andrebbe a guadagnare quasi quanto Ronaldo.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Milan, si lavora al colpo dalla Premier: affare da 30 milioni

Calciomercato Juventus, corsa a due per il centrocampo

Calciomercato Milan

La ricerca della Juventus ad un altro centrocampista dopo Arthur si sarebbe ridotta a due elementi. Il primo è sempre Tonali del Brescia, mentre il secondo Thomas Partey dell’Atletico Madrid.

Sul primo ad essere in vantaggio è l’Inter che la settimana scorsa pare fosse vicina alla chiusura con il Brescia per 35 milioni di euro. Il ghanese invece è nel mirino anche dell’Arsenal ed il suo costo è di circa 40 milioni di euro.

Prima che arrivi un nuovo acquisto, c’è però da sfoltire il reparto. Andato già via Matuidi che ha firmato per l’Inter Miami, a dire addio potrebbero essere anche Khedira ed uno tra Rabiot e Ramsey.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, la lista delle cessioni di Paratici